Travis Barker accenna al fatto che i blink-182 possano fare un tour con Kid Cudi

I Blink-182 'si stanno sicuramente avvicinando' alla fine della realizzazione dell'album, ha detto il batterista.

NORTH HOLLYWOOD, California — Mercoledì Travis Barker ha reso felici i fan dei Blink-182 che aspettano da molto tempo quando ha detto a MTV News che il nuovo album della band dovrebbe essere finito per "giugno o luglio", concludendo effettivamente più di due anni di speculazioni sul disco, il primo dal lavoro del 2003.

Naturalmente questo annuncio è stato anche accolto con una buona quantità di scetticismo (una semplice battuta: "Giugno o luglio ... di quale anno?"), ma, da come sembrano le cose, i Blink potrebbero essere in dirittura d'arrivo, come ha spiegato Barker.

"Ecco il processo per l'album", ha aggiunto. "Costruiamo 20 canzoni, ne scegliamo le 12 che amiamo, poi ci concentriamo su queste 12 canzoni finchè non sono finite e poi il nostro album è finito ... e ci siamo avvicinati sicuramente".

E tutto questo pone la domanda: come sarà il nuovo album dei Blink? Lo abbiamo già sentito descritto come "bizzarro" e "ampio", ma Barker — che il 15 marzo pubblicherà il suo album da solista, Give the Drummer Some — è disposto a fare un pazzo avanti. Per lui l'album è come se fosse la logica estensione di tutto quello che i Blink hanno fatto nel loro album del 2003, per non parlare di tutto quello che hanno fatto da quello in poi.

"Penso che sia dove pensereste che siano i Blink in questo momento", ha detto, "se tralasciate l'ultimo album e seguite le carriere di ognuno di noi e sapete cosa abbiamo fatto".

E se tutto questo parlare del nuovo album non fosse stato abbastanza per eccitare i fan dei Blink, Barker ha ancora una piccola informazione: forse faranno un altro tour nel 2011.

"Abbiamo parlato di portarci Kid Cudi per un tour fantastico che potremmo fare alla fine di quest'anno", ha rivelato con un sorriso.
- MTV.com

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.