I blink-182 hanno suonato alla ROTH Conference 2019

I blink-182 hanno suonato un concerto privato alla 31ª conferenza annuale di ROTH che si tiene in questi giorni a The Ritz Carlton di Laguna Niguel a Orange County.

I blink-182 hanno suonato per la prima volta la cover di Blitzkrieg Bop dei Ramones. Ultimamente avevano suonato solo pochi secondi di questa canzone come intro di First Date.

Continua a leggere...

È uscito il remix di "Why Are We So Broken" di Steve Aoki e blink-182

Steve Aoki ha pubblicato Neon Future III (Remixes) che contiene anche il suo remix di Why Are We So Broken, la canzone che ha realizzato con i blink-182 e che era uscita con l’album Neon Future III.

Il remix è intitolato Why Are We So Broken (Steve Aoki Bottles Of Beer On The Wall Remix) e potete ascoltarlo qui sotto. Su questa pagina trovate i link per ascoltare e acquistare Neon Future III (Remixes) attraverso i vari servizi online.

Continua a leggere...

Una nuova canzone dei blink-182 si potrebbe intitolare Heaven

Mark Hoppus ha pubblicato una foto del suo computer mentre provava alcuni plugin di McDSP per Pro Tools. Ha scritto che sta lavorando al nuovo album dei blink-182 e ha concluso con: «Diventiamo strani».

Nell’immagine si vede che sta modificando un file che si chiama “HEAVEN-19-M5”, quindi il titolo di una nuova canzone dei blink-182 potrebbe essere Heaven (non è uno dei quattro titoli mostrati da Matt Skiba e John Feldmann una decina di giorni fa).

Continua a leggere...

I blink-182 in studio di registrazione con i Captain Cuts

I Captain Cuts hanno pubblicato su Instagram un paio di video in cui mostrano di essere in studio di registrazione con i blink-182 (anche se effettivamente si vede solo Mark Hoppus) e John Feldmann.

Il trio, formato da Ben Berger, Ryan McMahon e Ryan Rabin, è un team di scrittori, produttori e mixatori che ha lavorato, tra gli altri, anche con The Chainsmokers. Proprio pochi giorni fa The Chainsmokers avevano scritto una canzone con i blink-182.

Continua a leggere...

I blink-182 suoneranno al Back To The Beach Festival 2019

I blink-182 sono tra gli headliner del Back To Beach Festival che si terrà il 27 e il 28 aprile 2019 a Huntington State Beach. È il primo concerto annunciato del tour di cui ha parlato Mark Hoppus qualche giorno fa.

Come l’anno scorso Travis Barker e John Feldmann presentano il festival e Travis potrebbe avere molte possibilità di suonare, vista la presenza anche quest’anno di The Aquabats e Goldfinger.

Continua a leggere...