Il 26 luglio 2019 arriveranno tutte le informazioni sul "nono" album dei blink-182?

I blink-182 hanno pubblicato su Instagram un countdown con il titolo “???” che si concluderà precisamente venerdì, 26 luglio 2019, alle ore 5:17:34 (orario italiano). Probabilmente l’intenzione era di far concludere il conto alla rovescia alle 5:00.

Hanno poi pubblicato su Instagram e sugli altri social network la stessa foto in movimento che faceva da sfondo al countdown con la didascalia “NINE”.

Continua a leggere...

Lil Wayne: "Non è il mio pubblico; questo potrebbe essere il mio ultimo concerto del tour con i blink-182"

Lil Wayne ha interrotto il suo concerto a Bristow dopo circa 20 minuti e ha detto: «Scusatemi, ma non sono abituato a esibirmi per un pubblico in cui non ci sono molti miei fan. Non so per quanto tempo riuscirò a continuare a fare questo tour, ma comunque fate casino per i blink-182 per avermi chiamato. Questa potrebbe essere la mia ultima serata».

Aggiornamento: Lil Wayne ha pubblicato un messaggio per chiarire la faccenda.

Continua a leggere...

I blink-182 hanno rimandato il primo concerto del tour estivo 2019 per problemi tecnici

I blink-182 hanno rimandato il concerto di giovedì, 27 giugno, alla Nationwide Arena di Columbus al 22 settembre 2019.

Hanno rimandato il primo concerto del tour estivo a causa di problemi tecnici. Sembrerebbe che non sia ancora pronta la piattaforma per l’assolo di batteria di Travis Barker. Infatti anche al secret show non c’è stato nessun assolo di batteria dopo le canzoni acustiche che servono a prendere tempo in attesa che Travis si prepari.

Continua a leggere...