È uscita Quarantine dei blink-182

Come anticipato, è uscita Quarantine, la nuova canzone dei blink-182 (testo e traduzione).

Quarantine è stata scritta da Mark Hoppus, Travis Barker e Brian Lee e prodotta da Travis Barker e Brian Lee, quindi sembrerebbe che Matt Skiba non abbia lavorato a questa canzone.

I blink-182 hanno messo in vendita anche del merchandising dedicato a Quarantine.

Mark Hoppus ha descritto Quarantine: «Questa canzone parla della tristezza, confusione, rabbia e frustrazione che stiamo tutti sperimentando in questo momento. Spero che tutti siano prudenti e che possiamo superare tutto questo molto presto. Non vedo l’ora di rivedervi tutti».

Travis Barker ha svelato alcuni retroscena sulla registrazione: «La canzone è stata ispirata dalla quarantena e dalla musica crappy punk-rock che ci è sempre piaciuto suonare dal primo giorno. La batteria è stata registrata tutta in una sola volta e ho anche cantato nei cori. Mark sembra molto più incazzato di quanto lo abbia mai sentito e mi piace molto».

Potete ascoltare Quarantine qui sotto oppure tramite i vari servizi elencati in questa pagina.

Continua a leggere...

Leak di Falling dei blink-182

È stata condivisa una nuova canzone dei blink-182 intitolata Falling. Non si sa se è una canzone che è stata registrata ultimamente o se proviene dalle sessioni di registrazione di California o Nine.

Potete scaricare Falling da questa pagina.

Disponibile il vinile di Dogs Eating Dogs dei blink-182

A quasi 8 anni dalla sua uscita, è finalmente disponibile una versione fisica di Dogs Eating Dogs. Già prima dell’uscita dell’EP si parlava del CD, ma solo a febbraio si è iniziato a lavorare per produrre il vinile.

Come vi abbiamo anticipato, sono disponibili 500 copie del vinile di 10 pollici bianco e nero, 1000 copie del vinile di 10 pollici bianco e 1000 copie del vinile di 10 pollici rosso e dell’altro merchandising in edizione limitata nello store dei blink-182.

Continua a leggere...

Il mondo dei blink-182 partecipa al Blackout Tuesday

Oltre ai messaggi di solidarietà dei giorni scorsi dopo la morte di George Floyd, oggi, martedì, 2 giugno 2020, il mondo dei blink-182 ha deciso di partecipare al Blackout Tuesday pubblicando un’immagine completamente nera.

Tra coloro che hanno partecipato a questa iniziativa ci sono Mark Hoppus e la sua Hi My Name Is Mark, Famous Stars And Straps e DTA Records di Travis Barker, “Skinhead” Rob Aston de The Transplants, David Kennedy e Matt Rubano degli Angels And Airwaves e Alex Gaskarth dei Simple Creatures (e degli All Time Low).

Continua a leggere...

Tom DeLonge: "Ho ancora intenzione di tornare nei blink-182. Mi è sempre piaciuto Matt Skiba"

Tom DeLonge è stato intervistato dalla radio Z104.5 The Edge di Tulsa per promuovere All That’s Left Is Love degli Angels And Airwaves.

Quando gli è stato chiesto se suonerebbe con i blink-182 nel caso questi entrassero a far parte della Rock & Roll Hall of Fame, Tom DeLonge ha risposto: «Immagino di sì. Continuo a possedere la band con i ragazzi. Ho ancora intenzione di tornare in futuro. Ne abbiamo parlato recentemente, ma non abbiamo pianificato ancora nulla. Siamo tutti molto occupati».

Gli è stato poi chiesto un parere su Matt Skiba e Tom DeLonge ha confermato di essere sempre stato un grande fan degli Alkaline Trio e che gli è sempre piaciuto Matt.

Continua a leggere...