I blink-182 suoneranno al Back To The Beach Festival 2019

I blink-182 sono tra gli headliner del Back To Beach Festival che si terrà il 27 e il 28 aprile 2019 a Huntington State Beach. È il primo concerto annunciato del tour di cui ha parlato Mark Hoppus qualche giorno fa.

Come l’anno scorso Travis Barker e John Feldmann presentano il festival e Travis potrebbe avere molte possibilità di suonare, vista la presenza anche quest’anno di The Aquabats e Goldfinger.

Continua a leggere...

Buon 2019!

Buon 2019 da blink-182 FOREVER AND EVER!

Nel 2019 dovrebbe uscire il nuovo album dei blink-182, il nuovo album degli Angels And Airwaves (con addirittura un tour che manca da anni) e forse il nuovo album da solista di Travis Barker (di cui mancava poco per essere concluso).

Per quanto riguarda i blink-182, presto dovrebbe essere possibile vedere il video di Why Are We So Broken che hanno realizzato con Steve Aoki.

Inoltre i Transplants dovrebbero lavorare al loro nuovo album che non dovrebbe uscire nel 2019 visti i tempi di cui sono soliti a causa dei vari impegni dei componenti della band.

Continua a leggere...

In arrivo una nuova canzone natalizia dei blink-182?

Travis Barker e John Feldmann sono stati in studio di registrazione ed entrambi lo hanno fatto sapere tramite le storie di Instagram.

Travis ha scritto che stava registrando della musica natalizia, mentre il produttore ha pubblicato un video del batterista e ha taggato i blink-182.

Sembrerebbe che i blink-182 stiano registrando una o più canzoni dedicate al Natale e, se fosse davvero così, potremmo sentire a breve la nuova musica. Probabilmente si tratterà di un singolo o al massimo di un EP sullo stile di Dogs Eating Dogs e non del nuovo album dei blink-182 che Mark Hoppus voleva finire in questo periodo.

Continua a leggere...