Il 19 settembre 2019 uscirà Nine Encores dei blink-182

Il 19 settembre 2019, il giorno precedente della pubblicazione di NINE, su Spotify uscirà Nine Encores.

Non si sa bene di cosa si tratti, ma dovrebbe essere un album con 8 canzoni degli 8 album dei blink-182 precedenti a NINE. Non si sa se saranno versioni originali, riregistrate in studio o registrate in concerto, ma nei giorni scorsi sia Mark Hoppus che Travis Barker sono stati in studio di registrazione durante alcuni momenti di pausa del tour.

Continua a leggere...

I'm Listening: i blink-182 sul perché è importante parlare e sullo stato d'animo dietro a "Adam's Song"

Mark Hoppus ha parlato di Adam’s Song per I’m Listening, un programma sullo stigma di parlare di salute mentale che andrà in onda sulla app di Radio.com domenica, 8 settembre.

Questo spezzone è stato registrato a giugno quando i blink-182 erano stati intervistati su KROQ per presentare il secret show che ha preceduto il tour estivo. Per questo motivo è presente anche Travis Barker e non Matt Skiba, che non era riuscito ad arrivare in tempo.

Continua a leggere...

È uscito l'audio ufficiale del mash-up di What's My Age Again? dei blink-182 e A Milli di Lil Wayne

Dopo il video (semi) live per promuovere il tour, i blink-182 e Lil Wayne hanno pubblicato il mash-up di What’s My Age Again? e A Milli realizzato in studio.

Per l’occasione è stata anche realizzata una maglietta per celebrare la collaborazione che è possibile acquistare su blink182merch.com.

Potete ascoltare il mash-up di What’s My Age Again? e A Milli qui sotto oppure tramite i servizi elencati in questa pagina.

Continua a leggere...