Tom DeLonge: "Ho ancora intenzione di tornare nei blink-182. Mi è sempre piaciuto Matt Skiba"

Tom DeLonge è stato intervistato dalla radio Z104.5 The Edge di Tulsa per promuovere All That’s Left Is Love degli Angels And Airwaves.

Quando gli è stato chiesto se suonerebbe con i blink-182 nel caso questi entrassero a far parte della Rock & Roll Hall of Fame, Tom DeLonge ha risposto: «Immagino di sì. Continuo a possedere la band con i ragazzi. Ho ancora intenzione di tornare in futuro. Ne abbiamo parlato recentemente, ma non abbiamo pianificato ancora nulla. Siamo tutti molto occupati».

Gli è stato poi chiesto un parere su Matt Skiba e Tom DeLonge ha confermato di essere sempre stato un grande fan degli Alkaline Trio e che gli è sempre piaciuto Matt.

Continua a leggere...

Feeling This ha vinto nel torneo a eliminazione della migliore canzone dei blink-182 secondo Mark Hoppus

Mark Hoppus ha partecipato al torneo ad eliminazione delle migliori canzoni dei blink-182 organizzato da Smartpunk e ha fatto vincere Feeling This.

Mark Hoppus ha commentato così la sua scelta: «È l’apice dei blink-182. Il meglio di tutti noi. Era diversa e nuova e (nella mia opinione) rivoluzionaria».

Qui sotto potete vedere le scelte fatte da Mark Hoppus e, se volete partecipare anche voi, potete trovare qui lo schema vuoto.

Continua a leggere...

Versione di I Really Wish I Hated You dei blink-182 con Miley Cyrus

È stata caricata su YouTube la versione completa di I Really Wish I Hated You dei blink-182 con Miley Cyrus, ma dopo poco tempo è stata cancellata per la violazione del copyright. Poi è stata ricaricata e potete ascoltarla qui sotto.

Questa versione dovrebbe essere stata realizzata (e scartata) durante la registrazione di NINE, anche se alla fine dello scorso anni i blink-182 hanno lavorato al nuovo album di Miley Cyrus.

Continua a leggere...

Il Summerfest 2020 è stato rinviato a settembre

A causa dell’emergenza Coronavirus, il Summerfest 2020 è stato rinviato a settembre. I blink-182 avrebbero dovuto suonare il 28 giugno.

A differenza del Firefly Music Festival, questo festival non è stato cancellato. Al momento i blink-182 rimangono nella line-up, ma non hanno ancora una data confermata (il Summerfest si svolgerà nei fine settimana del 3-5, 10-12 e 17-19 settembre 2020).

In base a come si evolverà la situazione in Nord America per il Covid-19, nelle prossime settimane potrebbe venir annunciato il tour dei blink-182 con The Used che si sarebbe dovuto tenere questa estate.

Continua a leggere...

Il Firefly Music Festival 2020 è stato cancellato

A causa dell’emergenza Coronavirus, gli organizzatori del Firefly hanno deciso di cancellare l’edizione 2020 del festival. Si tratta di uno dei primi concerti annunciati del tour estivo in Nord America dei blink-182.

Probabilmente saranno cancellati anche altri concerti, se non tutti, visto che i blink-182 non hanno ancora annunciato le date non-festival del tour che avrebbero dovuto fare con The Used.

Continua a leggere...

I blink-182 suoneranno al Imperial GNP

I blink-182 torneranno a suonare in Messico 16 anni dopo l’ultima volta. Il trio suonerà al festival Imperial GNP che si terrà al Parque Morelos di Tijuana il 16 maggio 2020.

Aggiornamento: A causa dell’emergenza per il COVID-19, l’Imperial GNP è stato rinviato al 14 novembre 2020.

Continua a leggere...