I blink-182 torneranno a suonare "Adam's Song" in concerto

I blink-182 avevano smesso di suonare Adam’s Song dopo la morte di DJ AM (il cui vero nome era Adam Goldstein) che era un loro amico e che aveva collaborato con Travis Barker nel progetto TRV$DJAM.

Travis Barker ha pubblicato una foto della setlist delle prove per il tour primaverile negli Stati Uniti e, come preannunciato, ci saranno alcune nuove canzoni mai suonate live e altre che non venivano suonate in concerto da molto tempo, tra cui Adam’s Song.

Continua a leggere...

"Parking Lot", la prima canzone della versione deluxe di "California", dovrebbe uscire il 18 marzo 2017

Secondo pdmhcore.ru, Parking Lot dovrebbe essere la prima canzone pubblicata della versione deluxe di California e dovrebbe uscire sabato, 18 marzo 2017. Questa data è confermata anche da Deezer.

Non si sa se Parking Lot sarà un singolo, visto che è previsto l’arrivo di Home Is Such A Lonely Place, o se sarà pubblicata come Built This Pool, Rabbit Hole e No Future.

Continua a leggere...

I blink-182 agli iHeartRadio Music Awards 2017

I blink-182 erano candidati agli iHeartRadio Music Awards 2017 nelle categorie Alternative Rock Song of the Year e Alternative Rock Artist of the Year. I Twenty One Pilots li hanno battuti come artisti alternative rock dell’anno e la loro Heathens ha battuto Bored To Death come canzone alternative rock dell’anno.

Continua a leggere...