Mark Hoppus mostra il testo di una possibile nuova canzone dei blink-182

Al momento le registrazioni del nuovo album dei blink-182 sono in pausa, perché Matt Skiba è stato impegnato fino a pochi giorni fa con il tour degli Alkaline Trio che riprenderà ad ottobre e i blink-182 inizieranno a breve il breve tour di settembre e riprenderanno a fine ottobre il residency a Las Vegas che si concluderà a metà novembre.

Nonostante ciò Mark Hoppus ha mostrato un possibile testo di una nuova canzone dei blink-182 facendo vedere come scrive in stampatello maiuscolo e in corsivo con una penna stilografica.

Continua a leggere...

I blink-182 faranno un tour a settembre 2018 con gli State Champs

I blink-182 faranno un mini tour con gli State Champs a settembre che si incrocerà con il Riot Fest e il concerto rimandato a The Colosseum del Caesars Windsor e finirà subito prima della ripresa del residency a Las Vegas.

Sono i primi concerti che vengono annunciati dopo i problemi di salute di Travis Barker e, al momento, quello al Bluestem Meadow di Moorhead è il prossimo concerto in programma dei blink-182.

Aggiornamento: I blink-182 hanno cancellato il mini tour autunnale per i problemi di salute di Travis Barker.

Continua a leggere...

Rimandati i concerti di questo fine settimana del residency a Las Vegas dei blink-182 per problemi di salute di Travis Barker

Dopo aver cancellato/rimandato alcuni concerti tra la fine di maggio e l’inizio di giugno, i blink-182 hanno rimandato anche i concerti di questo fine settimana del residency a Las Vegas per problemi di salute di Travis Barker.

Travis ha dei coaguli di sangue nelle braccia e anche nell’ultima foto in cui appare ha dei tutori sulle braccia.

Continua a leggere...

I blink-182 suoneranno al Riot Fest 2018

I blink-182 suoneranno al Riot Fest che si terrà al Douglas Park di Chicago dal 14 al 16 settembre 2018. In questo festival Matt Skiba avrà un doppio impegno perché ci saranno anche gli Alkaline Trio.

Con questa data, il concerto rinviato al Caesars Windsor e il residency a Las Vegas comincia a formarsi una specie di tour autunnale in Nord America.

Aggiornamento: I blink-182 hanno cancellato il mini tour autunnale per i problemi di salute di Travis Barker.

Continua a leggere...