Ricordate l'annuncio dei blink-182 che ha sconvolto "TRL"?

Questa settimana segna il quarto anniversario del giorno in cui i Blink-182 hanno annunciato che erano in “indefinite hiatus”. Inutile dire che è stata una pausa ricca di eventi per i componenti dei Blink. Infatti Travis Barker, Tom DeLonge e Mark Hoppus sembra che siano stati quasi più protagonisti quando erano divisi di quando erano assieme — è qualcosa che abbiamo scoperto mentre compilavamo ieri la nostra linea del tempo dallo hiatus dei Blink-182.

Naturalmente sappiamo come è finita la storia: con una trionfante riunione ai Grammy e un nuovo album in preparazione per l’estate. Questo significa che abbiamo cercato nei quattro anni passati approfonditamente. Dopo tutto, è raro che una storia di questa rilevanza ci conquisti con un piccolo inchino.

Scavando nel nostro archivio cercando materiale relativo ai Blink, e come la fortuna ha voluto, abbiamo estratto questa gemma del 22 febbraio 2005, il giorno in cui lo hiatus dei Blink è stato annunciato in diretta a “TRL”.

È stato un momento sorprendente e non solo per la reazione del pubblico (gridi di orrore!). In quel momento le cose sembravano senza speranza ma, come adesso tutti sappiamo, è finita bene. Quindi date un’occhiata al video e meravigliatevi della tranquillità di Su Chin. Certamente è stato un momento sorprendente.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.