Mark Hoppus rivela i dettagli del nuovo video dei blink-182

“È qualcosa che nessuna altra band ha mai fatto”, ha detto il bassista/cantante delle riprese misteriose.

Dicono che una foto vale più di mille parole — che significa che un video ne deve valere un millione.

O almeno quello è il caso quando è un video con i riuniti Blink-182. Perché giovedì, in qualche posto a Los Angeles, il trio ha girato un video... per qualcosa. E quando il bassista/cantante Mark Hoppus ha postato alcune foto del set del video — le prime foto delle superstar pop-punk che effettivamente suonano assieme dalla loro riunione alla serata dei Grammy di febbraio — beh, i commenti hanno cominciato a sfociare.

Sembra che i fan siano entusiasti solo a vedere i ragazzi suonare assieme — anche se nessuno sembrerebbe sapere cosa abbiano suonato. E così arriviamo noi. Vogliamo saperne di più a proposito delle riprese misteriose (siamo un’organizzazione di notizie, dopo tutto), così abbiamo contattato l’etichetta discografica dei Blink-182, la Interscope, che ci ha dato un grande “no comment” sulla questione.

Ma, fortunatamente, Hoppus è stato un po’ più disponibile. Ci ha mandato un’e-mail a proposito delle riprese del video, e mentre non è arrivato esattamente al succo della questione, ha gestito l’intera cosa facendola sembrare un po’ più interessante. E misteriosa.

“Non è certamente quello che sembra che sia. Non sono proprio le riprese di un video musicale e non sono proprio le riprese di un film”, ha scritto. “È qualcosa che nessuna altra band ha mai fatto, e la tecnologia che c’è dietro è assurda. Non so neanche come spiegarla.”

A giudicare dalle foto che ha postato sul suo blog, sembra anche che centri molto lo sfondo verde. Ma secondo Hoppus, quella è solo un’altra parte del mistero.

“Non posso dirvi questo... quando tutto sarà finito, non vedrete un grande muro verde dietro di noi”, ha scritto. “Sarà una sfumatura diversa di verde, più come il verde della foresta. Ma devono farlo digitalmente, visto che non siamo riusciti a trovare una vernice color verde-foresta”.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.