The California Questionnaire: Tom DeLonge

Tom DeLonge ha risposto ad alcune domande di Visit California sul suo stato di residenza.

Dove vivi?
Vicino alla spiaggia a San Diego. Amo l’energia.
Perché lì?
La mia società, la To the Stars, è lì, le scuole dei miei figli sono lì e anche il tramonto è lì.
Chi o cosa è il tuo più grande amore della California?
Il mio più grande amore della California è la diversità del clima e della topografia: alberi da una parte, deserti dall’altra e una spiaggia che si estende lungo entrambi.
Qual è il più grande pregiudizio sui californiani?
Che usiamo tutti [parole come] “rad” e “gnarly”... quello è solo nel sud della California. È nostro. Nessun altro può averlo.
Qual è lo stereotipo che nei maggiori casi è vero?
Che tutto sia possibile, dall’arte alla tecnologia. Costruire un nuovo modo di esprimersi e di pensare... una vita migliore è possibile qui.
Qual è il tuo lusso preferito del Golden State?
Il cibo messicano. Al 100%.
È il momento di un viaggio in macchina. Dove andresti?
Di solito nel deserto, come al Joshua Tree National Park, a vedere le stelle di notte. È così vicino e così largamente diverso dalla maggior parte delle altre vedute.
Se potessi decretare un’esperienza culinaria ufficiale dello stato, quale sarebbe?
Ancora il cibo messicano. Ha tutte le vitamine essenziali. Amo i taco d’asporto di The Taco Stand, a Encinitas sulla Highway 101.
La migliore canzone sulla California?
“California Girls” de The Beach Boys. Parla delle nostre risorse più popolari, la spiaggia e l’energia giovanile che è presente quando si cresce qui.
Come si svolgerebbe la tua giornata da sogno in California?
Mi sveglio in montagna e mi prende un caffè caldo, guido due ore fino al deserto e faccio un’escursione, poi guido altre due ore verso la costa e le spiagge di North County a San Diego per vedere il tramonto che prende fuoco in un turbinio di colori e con una birra messicana in mano.

Go to Visit California and check out what @tomdelonge loves about our home state.... then plan your trip to Cali and stop by our #encinitas store 😬. #visitcalifornia #thecaliforniaquestionnaire

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.