È disponibile la To The Stars Edition Tom DeLonge Signature Fender Stratocaster in Blackout

La To The Stars insieme alla Fender ha realizzato una chitarra Tom DeLonge Signature Stratocaster completamente nera con la manopola rossa del colore del logo della To The Stars.

La chitarra sarà messa in vendita in edizione limitata a 300 pezzi al prezzo di 1499,99 $ a partire da venerdì, 24 novembre 2023, alle ore 18:00 (orario italiano) sul sito della To The Stars.

Insieme alla chitarra è presente un certificato d’autenticità firmato da Tom DeLonge e una custodia rigida personalizzata con il logo della To The Stars e la firma di Tom DeLonge.

A luglio era stata messa in vendita la nuova Fender Tom DeLonge Signature Stratocaster.

Continua a leggere...

Tom DeLonge ha parlato della riunione dei blink-182, di ONE MORE TIME e di Monsters Of California con FOX 5 DC

Tom DeLonge è stato intervistato da FOX 5 Washington DC per parlare del film Monsters Of California.

Tom ha detto che tornare nei blink-182 è stato come guarire e poi ha spiegato che i blink-182 sono una band che potrebbero essere i tuoi vicini di casa, che la loro storia sia molto vera e si possa entrare in relazione con la loro esperienza. La canzone ONE MORE TIME vuole mostrare quanto i blink-182 siano grati di tutto ciò che hanno e che sono degli essere umani come tutti gli altri.

Continua a leggere...

Tom DeLonge: "Monsters of California dovrebbe uscire a giugno o a luglio"

Ilan Rubin ha fatto una diretta su Instagram per presentare il suo nuovo singolo No Place Left To Go e alla parte finale della diretta ha partecipato anche Tom DeLonge.

Tom ha detto che il film Monsters of California è pronto e che potrebbe uscire a giugno o a luglio intorno alla Giornata mondiale degli UFO (2 luglio).

Quasi un anno fa era uscito il trailer di Monsters of California.

Continua a leggere...

Tom DeLonge ritorna alla Fender con le sue nuove Starcaster

Dopo due decenni con la Gibson, Tom DeLonge è tornato alla Fender con una nuova Starcaster personalizzata che ha descritto come “blink-182 guitar 2.0”.

La Tom DeLonge Stratocaster è stata prodotta dalla Fender dal 1999 al 2004. Poi nel 2002 con i Box Car Racer ha iniziato a utilizzare la Gibson ES-333 e dal 2003 al 2012 la Gibson ha prodotto la Tom DeLonge ES-333.

Continua a leggere...

Tom DeLonge ha scritto la prefazione della biografia di Stan Lee scritta da Bob Batchelor

Tom DeLonge ha detto di essere entusiasta di essere stato invitato a scrivere la prefazione della biografia di Stan Lee, leggenda della Marvel, scritta dallo storico Bob Batchelor.

La biografia è disponibile nella Centennial Edition (per celebrare i 100 anni dalla nascita di Stan Lee) con la copertina rigida e nella Young Adult Edition con la copertina flessibile.

Continua a leggere...