Il libro "Cathedrals of Glass: A Planet of Blood and Ice" uscirà il 21 febbraio 2017

A Planet of Blood and Ice, il primo libro della trilogia Cathedrals of Glass, uscirà il 21 febbraio 2017 ed è già possibile pre-ordinarlo su Amazon e To The Stars.

A Planet of Blood and Ice è stato scritto da AJ Hartley, che aveva già lavorato al primo libro di Sekret Machines, e viene presentato così da Tom DeLonge: «Cathedrals of Glass è la prima storia che abbia mai visto che fonde lo stile con un brivido cerebrale. Una tonalità sofisticata. Quasi come se Stanley Kubrick fosse tornato con una vendetta per divertire i giovani adulti e spero per darmi qualche suggerimento durante il processo...»

Continua a leggere...

Documentario su Tom DeLonge in The Pursuit of Tone della Ernie Ball

Tom DeLonge è protagonista del nuovo episodio della serie The Pursuit of Tone della Ernie Ball che andrà in onda su Audience Music il 19 agosto 2016.

Il documentario girato da Haven Lamoureux, uno dei creatori del Blinkumentary, racconterà in 90 minuti la storia di Tom DeLonge dalla nascita dei blink-182, passando per i Box Car Racer e gli Angels And Airwaves.

Continua a leggere...

Tom DeLonge ricorda Harper Lee

Tom DeLonge è stato contattato da RollingStone.com e ha ricordato la scrittrice Harper Lee, morta a 89 anni.

Harper Lee ha vinto il premio Pulitzer per Il buio oltre la siepe e uno dei personaggi del romanzo è l’avvocato Atticus Finch, da cui Tom DeLonge, Mark Hoppus e Dylan Anderson avevano preso il nome per fondare il marchio d’abbigliamento Atticus. Inoltre il logo dell’Atticus Clothing è un uccello morto che prende spunto dal titolo originale del libro To Kill a Mockingbird.

Continua a leggere...