La To The Stars Academy ha un deficit di 37 milioni di dollari

Ars Technica ha pubblicato un articolo in cui sosteneva che la To The Stars Academy of Arts and Science ha un debito di 37 milioni di dollari.

Tom DeLonge non l’ha presa bene e ha spiegato stizzito in un post su Instagram che non si tratta di debito, ma di deficit.

Dopo il post polemico e una lettera inviata dalla To The Stars Academy, Ars Technica ha corretto l’articolo e Tom DeLonge ha cancellato il post.

Continua a leggere...

La To The Stars Academy presenta The ADAM Research Project

The ADAM Research Project (l’acronimo ADAM sta per Acquisition & Data Analysis of Materials) è un progetto della To The Stars Academy che si concentrerà sulla raccolta e la valutazione scientifica di campioni di materiali raccolti tramite report affidabili di veicoli spaziali avanzati d’origine sconosciuta.

Continua a leggere...

Disponibili i bundle di "Sekret Machines: A Fire Within" e book signing con AJ Hartley e Tom DeLonge il 15 settembre 2018

Sul sito della To The Stars sono disponibili i bundle del libro Sekret Machines: A Fire Within che uscirà il 18 settembre 2018.

Tre giorni prima dell’uscita del libro, ci sarà un book signing di AJ Hartley e Tom DeLonge nel negozio della To The Stars a Encinitas (California). Per partecipare all’evento del 15 settembre si dovrà acquistare una copia di Sekret Machines: A Fire Within in negozio o portare la ricevuta dell’acquisto online.

Continua a leggere...

In arrivo la serie TV "Sekret Machines: Gods, Man and War" di Michael Karnow

Continua la serie di annunci sui progetti della To The Stars e dopo il film di Sekret Machines, Tom DeLonge ha svelato che sarà presto lanciata la serie televisiva Sekret Machines: Gods, Man and War basata sulla trilogia di libri scritti da Peter Levenda (al momento è uscito solo Gods).

Inoltre Tom ha presentato Michael Karnow che sarà l’autore principale del programma televisivo.

Continua a leggere...