Evento di "Sekret Machines" con Tom DeLonge, Peter Levenda e A.J. Hartley il 25 febbraio 2017

Tom DeLonge, Peter Levenda e A.J. Hartley parteciperanno a un Q&A su Sekret Machines moderato da George Knapp e a una sessione di autografi durante un evento che si terrà nella sede della To The Stars a Encinitas (California) il 25 febbraio 2017.

Levenda e Hartley hanno scritto rispettivamente Gods e Chasing Shadows del progetto Sekret Machines. Hartley ha scritto anche A Planet of Blood and Ice, primo libro della serie Cathedrals of Glass che uscirà proprio pochi giorni prima dell’evento.

Continua a leggere...

Il libro "Cathedrals of Glass: A Planet of Blood and Ice" uscirà il 21 febbraio 2017

A Planet of Blood and Ice, il primo libro della trilogia Cathedrals of Glass, uscirà il 21 febbraio 2017 ed è già possibile pre-ordinarlo su Amazon e To The Stars.

A Planet of Blood and Ice è stato scritto da AJ Hartley, che aveva già lavorato al primo libro di Sekret Machines, e viene presentato così da Tom DeLonge: «Cathedrals of Glass è la prima storia che abbia mai visto che fonde lo stile con un brivido cerebrale. Una tonalità sofisticata. Quasi come se Stanley Kubrick fosse tornato con una vendetta per divertire i giovani adulti e spero per darmi qualche suggerimento durante il processo...»

Continua a leggere...