"Paralyzed" non è il primo singolo del nuovo album degli Angels And Airwaves

Tom DeLonge ha fatto capire che Paralyzed non è il primo singolo del nuovo album degli Angels And Airwaves. A questo punto potrebbe essere la canzone di cui una breve anteprima è stata pubblicata e cancellata qualche ora fa.

Inoltre Tom DeLonge ha pubblicato anche una sua foto sulla spiaggia di San Diego e l’ha accompagnata con un messaggio: Sto facendo più cose di quelle che ho mai immaginato fosse possibile fare durante quest’anno della mia vita. C’è un’incredibile quantità di arte che sta per uscire a breve - queste settimane sono state molto stressanti. Ma è molto eccitante allo stesso tempo. Non vedo l’ora che voi, ragazzi, possiate fare esperienza di tutto, ma per ora mi devo solo rilassare in questo fantastico venerdì sera. Amo fottutamente San Diego al tramonto, è la cosa più rilassante che ci sia.

I am doing more things that I have ever thought possible during this year of my life. I have such an incredible amount of art coming out in a short while- these weeks have been so stressful. But it's so exciting at the same time. I cannot wait for you guys to experience everything, but for now I must relax on this amazing Friday evening. I fucking love San Diego at sunset, it's the most relaxing thing ever.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.