Matt Skiba parla del suo futuro con i blink-182 su Kerrang!

Come annunciato, sul numero 1564 di Kerrang! uscito oggi è presente un’intervista a Matt Skiba dove parla anche del futuro dei blink-182.

Ciao, Matt! Come sono andati i concerti con i blink?
Sono stati grandiosi, ce la siamo spassata. È stato molto strano essere là a cantare canzoni di qualcun’altro! Era un nuovo territorio per tutti e tre, ma non necessariamente in maniera negativa! Il pubblico è impazzito e si è divertito e ha reso tutto molto divertente. Al momento non abbiamo piani di suonare altri concerti. Sono entusiasta di dover fare un po’ di tour con gli Alkaline Trio e finché non sarà finito non saprò cosa accadrà con i blink, ma mi sono sicuramente divertito molto a suonare con quei ragazzi.
Ci sono state delle discussioni sul registrare assieme? Dobbiamo saperlo!
Sì, ne abbiamo parlato un po’ e dovremo solamente vedere cosa accadrà, non è vero?
Se continuerai con i blink, quanto sarà facile destreggiarsi tra tre band?!
Beh, non ci sono ancora piani di andare in tour con The Sekrets — ci sono state delle discussioni, ma sono arrivati i blink e sono stati messi da parte. Gli Alkaline Trio hanno molti momenti di pausa, che rendono più facile distaccarsi e fare questi altri progetti, ma, se i blink continueranno ad andare in tour con me, poi ci saranno due band a tempo pieno, quindi si dovranno dare delle priorità e bilanciarle. Questo non vuol dire che non ci sarebbe mai un tour dei Sekrets, potrebbe servire un po’ di finezza!

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.