Matt Skiba ha parlato del suo futuro con i blink-182 su Radio 92.9

Matt Skiba è stato intervista da Radio 92.9 e ha parlato di come sono andati i concerti con i blink-182 e del suo futuro con la band.

Ecco la traduzione di ciò che ha detto Matt Skiba sul suo futuro con i blink-182: C’è stata una discussione approssimativa sul fare altre cose con i blink. Non so quanto possa essere certa... Ci sono molte cose che devono succedere prima che possiamo fare delle pianificazioni sicure o degli annunci sicuri. Non so veramente quale sia lo stato attuale delle cose, quindi, sì, credo che in un certo senso sia approssimativo, ma speriamo di fare altre cose in futuro. Quanto presto non lo so.

Ecco la traduzione di ciò che ha detto Matt Skiba sui concerti con i blink-182: L’esperienza è stata grandiosa. Abbiamo sfondato. Ci siamo divertiti molto assieme. Conosco i ragazzi dei blink da circa 15 anni, quindi eravamo già amici ma non avevamo mai suonato assieme e poi abbiamo sfondato. Voglio dire che è andata molto bene e che i concerti sono andati molto bene. I fan erano molto felici. Ci sono, ne sono sicuro, alcuni fan contrariati, ma sembra che la maggior parte della gente è rimasta impressionata da ciò che abbiamo messo assieme.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.