Travis Barker e Shanna Moakler andranno in tribunale per la custodia dei figli

Dopo la notizia dell’arresto a dicembre di Travis Barker e Shanna Moakler, il settimanale People ha riepilogato la storia della relazione tra la coppia con l’aiuto di un’amica di Shanna (il matrimonio nel 2004, la nascita dei figli Landon e Alabama, il reality show Meet The Barkers, la separazione nel 2006, il divorzio nel 2008, l’incidente aereo di Travis e la riconciliazione piena di alti e bassi) e ha svelato come questa andrà avanti in tribunale.

La vigilia di Natale, Moakler ha chiesto a un giudice di rivalutare gli accordi di custodia congiunta per Landon, che ha 11 anni, e Alabama, che ha 9 anni, che la coppia ha sottoscritto nel 2008. Secondo le carte, Moakler vuole che la corte faccia un “valutazione approfondita sulla custodia dei figli” che includa una completa perizia psicologica e nomini un esperto indipendente.

L’avvocato di Barker, Laura Wasser, ha detto a PEOPLE che “Travis non discuterà nessuna richiesta che riguarda i suoi figli con i giornalisti visto che ritiene che sia una cosa non centrata sui figli. La sua versione della storia verrà raccontata alla corte”. (È stata programmata un’udienza per il 10 febbraio).

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.