Travis Barker e l'ex-moglie Shanna Moakler arrestati per minacce di morte

TMZ ha svelato che a dicembre Travis Barker e l’ex-moglie Shanna Moakler sono stati arrestati per essersi minacciati di morte a vicenda.

Travis Barker e Shanna Moakler sono stati ammanettati e fatti salire sui sedili posteriori di auto della polizia per essersi minacciati a vicenda... lei ha sostenuto che lui ha minacciato di ucciderla e lui ha sostenuto che lei ha risposto minacciandolo.

È successo il mese scorso, ma noi abbiamo appena avuto i documenti legali. Il 7 dicembre i due hanno litigato per un reality show che Travis vorrebbe fare con i loro due figli. È sorprendente, ma l’ex-coppia CONTINUA a vivere sotto lo stesso tetto.

Secondo i documenti — che sono stati depositati da Shanna così la famiglia potrebbe essere valutata per un possibile cambiamento di custodia — Travis ha detto: “Se potessi, ti infilerei un proiettile in testa”. Lei ha poi chiamato la polizia che è arrivata alla loro casa a Los Angeles. Travis ha poi raccontato ai poliziotti che Shanna ha minacciato di far arrivare il suo ragazzo per picchiarlo.

Poi sono stati entrambi ammanettati, arrestati e portati alla stazione di polizia.

Shanna ha raccontato ai poliziotti che le cose tra i due stavano andando molto male. Lei ha detto che lui le avrebbe detto “Fottiti stronza” e l’avrebbe definita come “fottuta spazzatura” e come una “stronza che fuma sigarette e sniffa cocaina”. Lei ha anche una email in cui lui dice: “I miei poveri figli hanno una puttana come mamma”.

Shanna ha detto che il comportamento imprevedibile del batterista è iniziato dopo l’incidente aereo del 2008 e sostiene che lui abbia sofferto di cambiamenti di umore quando si stava disintossicando dagli antidolorifici.

Fonti hanno raccontato a TMZ che non saranno addebitate denunce contro nessuno dei due. Ma, abbiamo saputo, che è stata contattata la sezione per i bambini e le famiglie del dipartimento della contea di Los Angeles e che sta investigando.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.