Articolo di People.com sul matrimonio di Travis Barker e Shanna Moakler

Articolo di People.com sul matrimonio di Travis Barker e Shanna MoaklerSi sono fidanzati l’anno scorso alla Haunted Mansion di Disneyland, quindi aveva perfettamente senso che il batterista dei Blink-182 Travis Barker e la ex Miss USA Shanna Moakler si siano sposati in stile gotico alla vigilia di Halloween, racconta PEOPLE.
Con l’aiuto della wedding planner Mindy Weiss, i due hanno evocato un paese delle meraviglie rosso e nero ispirato dal loro film preferito, The Nightmare Before Christmas di Tim Burton, al Bacara Resort & Spa di Santa Barbara. Sotto a un arco floreale al profumo di incenso, si sono scambiati rose e promesse davanti a 250 ospiti.
“Ho cercato di pensare a qualcosa di divertente che ha fatto così non sono scoppiato a piangere”, ha detto Barker, 29 anni, che tra i suoi testimoni aveva i compagni di band Mark Hoppus e Tom DeLonge.
Il figlio della coppia, Landon di un anno, aveva delle versioni mini dello smoking e della cresta di suo papà. Per Moakler, 29 anni, il mix di stravagante e seducente si è dimostrato un potente miscuglio: “Anche se era diverso e selvaggio, era di alto livello e molto romantico”.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.