Mark Hoppus parla del progetto Trousdale Press con gli All Time Low

“Speriamo di avere l’album di test finito entro le prossime due settimane”, ha detto il bassista dei Blink-182 a MTV News.

All’inizio di questa settimana gli All Time Low hanno utilizzato il loro account su Twitter per far sapere ai loro fan che hanno passato del tempo in studio con Mark Hoppus. È stato un annuncio che è stato accolto con molto entusiasmo dai fan della band, anche se non era esattamente sorprendente.

Dopo tutto gli All Time Low hanno registrato una canzone con Hoppus non in tempo per l’uscita del loro ultimo album, Nothing Personal, e anche se il brano non è stato finito, Hopp ha fatto un cameo nel video della band per il primo singolo, “Weightless”.

E giorni dopo che Personal arrivava alla quarta posizione della classifica degli album di Billboard, il frontman Alex Gaskarth disse a MTV News che avevano deciso di riunirsi con Hoppus in futuro e promise che la canzone che avevano registrato in precedenza sarebbe “un giorno sicuramente uscita”.

E sembra che Gaskarth sia un uomo di parola. Perché quando si sono ritrovati all’inizio di questa settimana, Hoppus e gli ATL non hanno lavorato per qualcosa per il seguito di Nothing Personal. Invece hanno hanno finito il brano misterioso che sarà incluso in un progetto di uguale mistero che Hoppus chiama Trousdale Press.

“Avevamo lavorato insieme in una canzone per il loro ultimo disco che alla fine non hanno usato. È una grande canzone ed è stata solo dormiente durante lo scorso anno”, ha detto Hoppus a MTV News in una e-mail. “Prima che i Blink-182 inizino il tour europeo e la registrazione dell’album, sono stato in studio con un gruppo di amici a lavorare ad un progetto chiamato Trousdale Press. Alex e Jack sono venuti ieri e abbiamo finito quel brano. È un rocker”.

Hoppus non ha voluto rivelare altri dettagli sulla canzone o su Trousdale Press (anche se martedì ha menzionato quest’ultimo in un Tweet), ma, da come sembrando le cose, il progetto è molto vicino ad essere finito.

“Speriamo di avere l’album di test finito entro le prossime due settimane”, ha scritto. “Sono sicuro che ci sarà un comunicato stampa che ti invierò molto presto, ma questa è la base della cosa”.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.