Mark Hoppus ha parlato dell'incendio al rave di Oakland

TMZ ha chiesto un parere a Mark Hoppus sull’incendio che ha colpito venerdì sera un rave a Oakland.

Mark ha spiegato che anche i blink-182 hanno suonato in luoghi simili agli inizi della loro carriera, ma quando si è degli artisti emergenti la sicurezza non è un priorità. Ha concluso dicendo che col senno di poi l’industria musicale dovrebbe fare qualcosa per evitare queste tragedie.

Continua a leggere...

È uscita "December (Again)" dei Neck Deep con la collaborazione di Mark Hoppus

Dopo i remix di Serpents e Can’t Kick Up The Roots, Mark Hoppus ha di nuovo collaborato con i Neck Deep registrando una nuova versione di December. La versione originale di December è una canzone del loro album del 2015 intitolato Life’s Not Out To Get You.

Questa versione si intitola December (Again) e farà parte dell’EP December che uscirà il 9 settembre 2016. Questo EP conterrà anche una versione di December registrata con Chris Carrabba dei Dashboard Confessional.

Continua a leggere...

Hi My Name Is Mark Podcast - Episodio 9: The Feldmann Interview

Dopo quasi cinque mesi ritorna il podcast Hi My Name Is Mark con l’episodio 9. L’ospite di Mark Hoppus è John Feldmann, il produttore dell’album California.

In questo episodio hanno parlato naturalmente della registrazione del nuovo album dei blink-182 (hanno confermato che una canzone intitolata Sorry finirà nel nuovo EP), di musica e delle ciambelle di Donut Friend, negozio fondato dal produttore Mark Trombino (ha prodotto, tra gli altri, Dude Ranch).

Continua a leggere...

Mark Hoppus nel video di "Stuck" dei Day Wave

La band indie Day Wave ha pubblicato il video di Stuck dove Mark Hoppus guarda un video creato da Ryan Baxley e lo descrive al pubblico. Il video è una parodia di un altro che è diventato virale dove un prete guarda il trailer di Star Wars VII.

Continua a leggere...