Mark Hoppus su Twitch: "Ho lavorato con John Feldmann a delle nuove canzoni dei blink-182"

Dopo più di un mese dall’ultima volta Mark Hoppus è tornato a trasmettere in diretta su Twitch. Questa volta ha giocato a The Last of Us: Left Behind.

Mark Hoppus ha svelato di aver mandato un messaggio a Tom DeLonge la sera precedente. Mark ha confermato di aver lavorato con John Feldmann a delle nuove canzoni dei blink-182, ma non sa ancora se finiranno nella versione deluxe di Nine, in un nuovo album o in un nuovo EP.

Continua a leggere...

Mark Hoppus su Twitch: "Non so quando uscirà Quarantine dei blink-182, ma oggi abbiamo scelto la copertina"

Dopo un paio di settimane, Mark Hoppus è tornato a trasmettere le sue partite di Animal Crossing: New Horizons su Twitch per raccogliere fondi per il Children Hospital di Los Angeles.

Come nelle volte precedenti Mark Hoppus ha risposto alle domande dei fan. Tra le varie cose, Mark Hoppus ha detto che non sa di preciso quando uscirà Quarantine, la nuova canzone dei blink-182 che Travis Barker ha detto che sarebbe uscita nelle prossime due settimane, ma che prima di andare in diretta hanno scelto la copertina del singolo. Mark spera che Quarantine uscirà presto e pensa che piacerà ai vecchi fan dei blink-182.

Continua a leggere...

Mark Hoppus su Twitch: "Non posso confermare che usciranno nuove canzoni dei blink-182 nel prossimo mese"

Dopo la diretta di un paio di giorni fa, Mark Hoppus ha giocato ad Animal Crossing: New Horizons su Twitch per raccogliere fondi per il Children Hospital di Los Angeles.

Anche questa volta Mark Hoppus ha risposto alle domande dei fan.

Tra le varie risposte Mark Hoppus ha detto che non può confermare che i blink-182 pubblicheranno delle nuove canzoni nel prossimo mese, che non sa quando uscirà la collaborazione con Miley Cyrus e che ha scritto i riff di chitarra di Dammit, Adam’s Song, What’s My Age Again?, Man Overboard e di tutte le canzoni in cui canta in Neighborhoods.

Continua a leggere...

È uscita The Lighthouse de The Used con Mark Hoppus

Dopo Obvious Blasé con Travis Barker, The Used hanno pubblicato in anteprima su Grammy.com la canzone The Lighthouse che hanno realizzato in collaborazione con Mark Hoppus.

Mark Hoppus ha commentato così The Lighthouse: «Una di quelle canzoni che abbiamo messo assieme molto velocemente, con tutti che condividevano le proprie idee con entusiasmo... Ciò che è emerso dalla sessione è un brano di cui siamo tutti molto orgogliosi e spero che piaccia a tutti come è piaciuta a noi».

Il nuovo album de The Used, intitolato Heartwork, uscirà il 24 aprile 2020 ed è prodotto da John Feldmann.

Continua a leggere...

Mark Hoppus su Twitch: "Ho parlato con Tom DeLonge ieri"

Mark Hoppus ha giocato in diretta su Twitch a Luigi’s Mansion 3 per raccogliere fondi per il Children Hospital di Los Angeles.

Come nelle dirette precedenti ha risposto ad alcune domande dei fan. Tra le cose più interessanti, Mark Hoppus ha confermato di aver parlato con Tom DeLonge il giorno precedente e ha detto che c’è il 15% di possibilità di un altro concerto dei +44. I blink-182 hanno intenzione di fare un tour europeo, ma devono aspettare che si risolva l’emergenza COVID-19.

Continua a leggere...

Leak di Starstruck di Juice WRLD con Mark Hoppus

È stata diffusa la canzone Starstruck di Juice WRLD in cui canta anche Mark Hoppus. Molto probabilmente si tratta della canzone sulla quale i blink-182 hanno collaborato con Juice WRLD.

Potete ascoltare e scaricare Starstruck su questa pagina.

Mark Hoppus è intervenuto nel terzo appuntamento dell'Everything Is Wine Happy Hour degli All Time Low

Mark Hoppus è intervenuto nella diretta degli All Time Low e ha spiegato cos’è Animal Crossing e come funziona.

Durante questo periodo di quarantena per il COVID-19, Mark Hoppus sta passando delle belle giornate e delle brutte giornate, ma si considera fortunato a poter restare a casa con tutta la sua famiglia senza avere grossi problemi.

Il breve intervento di Mark Hoppus inizia all’incirca al minuto 35:50.

Continua a leggere...

Mark Hoppus e il figlio Jack su Twitch: ecco perché non c'è il tour europeo 2020 dei blink-182

Dopo quella di un paio di giorni fa, Mark Hoppus e il figlio Jack hanno fatto una nuova diretta su Twitch per raccogliere fondi per il Children Hospital di Los Angeles.

Come nelle occasioni precedenti, Mark Hoppus ha suonato la sua chitarra acustica e ha risposto ad alcune domande dei fan.

Tra le varie risposte, Mark Hoppus ha spiegato che i blink-182 avrebbero dovuto fare un tour in Europa questa estate, ma non sono riusciti ad organizzarlo con le possibilità di viaggio in nave di Travis Barker.

Continua a leggere...