Dopo quattro lunghi anni

il ritorno dei blink-182 sul palco!!! t-mobile ha messo giù una grande festa al paramount lot qui a los angeles per lanciare il loro nuovo sidekick e ci hanno chiesto di suonare. l'intera faccenda era un segreto. travis e dj-am erano già in programma di suonare e come sorpresa finale i blink-182 sono usciti alla fine e hanno suonato qualche canzone. durante la serata i weezer hanno suonato i loro successi insieme a qualche cover. TRVS/DJ-AM hanno dominato (come fanno sempre) e poi abbiamo suonato. a essere onesto, è stata una delle migliori serate della mia vita. grazie a tutti quelli che erano là. grazie a t-mobile. e soprattutto grazie a travis e tom. siete i miei fratelli ed è stato fantastico condividere un'altra volta il palco con voi.

ecco qui alcune foto dal giorno alla sera.

Clicca qui per vedere le foto

e le foto del concerto. tutte le foto seguenti sono state scattate da megan thompson. se le mettete in altri siti, assicuratevi di attribuirle a lei. ha fatto un grande lavoro.

ecco qui alcune foto di questa sera.

Clicca qui per vedere le foto

molto divertente! non riesco ad aspettare di andare in tour questa estate. ci sono molte altre foto del concerto di stasera, ma adesso sono le due di notte e devo smetterla. grazie ancora a tutti!!
- Hi My Name Is Mark

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.