that was rad

tornati a los angeles adesso. il tour è finito. abbiamo passato dei bellissimi momenti! grazie a tutti quelli che sono venuti ai concerti. le ultime settimane è stato molto divertente, ed è stato figo finire il tour con il myspace secret show a san francisco (di cui puoi vedere le foto su myspace.com/secretshows) e poi avere l'ultima data a los angeles, suonando al jimmy kimmel. gente, faceva freddo la sera scorsa! ho dovuto rinunviare a tutti quelli che hanno aspettato in prima linea per vedere il concerto. chi avrebbe mai pensato che il palco più freddo dove avremmo suonato nell'intero tour sarebbe stato nel sud della california? specialmente il giorno che abbiamo suonato a minneapolis che c'erano 15 gradi.

adesso siamo a casa per un paio di settimane prima di dirigerci in europa per un mese. starò in studio a fare un paio di cose prima della pausa. finendo di registrare i something for rockets, forse cantando in una canzone di qualche amico, e producendo un paio di canzoni di qualche altro gruppo. ci sono anche circa 50 episodi di robot chicken sul mio videoregistratore tivo che devo vedere. quando con i +44 eravamo in tour, abbiamo iniziato a scrivere qualcosa di nuovo, quindi si spera di riuscire a mettere giù queste idee prima che di essere ancora in giro. oh yeah, e suoneremo a los angeles ancora nei primi di gennaio.

comunque, spero che tutti voi passiate delle belle feste, e spero MOLTO di ricevere qualche bel regalo anche quest'anno. me lo merino.

europa, ci vedremo presto. questo è tutto.
mark
- Mark Hoppus MySpace

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.