Not Guilty: 18 luglio

Not Guilty: 18 luglio

Il DVD dei blink-182 "Not Guilty" uscirà nei negozi il 18 luglio 2005.

Questo non è il DVD ufficiale che stiamo aspettando per quest'anno.

Ecco qui la descrizione del contenuto del DVD "Not Guilty":

  1. La biografia completa e non autorizzata dei Blink 182.
  2. Include spezzoni della band mai visti prima come, allo stesso modo, numerose fotografie mai pubblicate, molte delle quali da collezioni private.
  3. Esclusive interviste di approfondimento con coloro che hanno lavorato fianco a fianco con i Blink 182 durante la loro carriera, tra cui: Brahm Goodis e Eric Goodis, proprietari della Cargo Music a San Diego, gli ingegneri Jeff Forrest della Double Time Productions e Steve Kravac della Westbeach Recorders (Los Angeles), Mike Halloran, un direttore di programmazione della 91X FM, e Troy Johnson, il presentatore di Fox Rox, più molti altri.
  4. Contenuti speciali che includono un quiz digitale sui Blink 182 e l'ampia discografia interattiva della band.

b182.com ha un suggerimento per te prima di comprare il DVD:

Per coloro che hanno il DVD Punk Poets, non comprate questo DVD. Sono abbastanza sicuro che sia esattamente lo stesso DVD, realizzato sotto un nuovo nome. Anche se non avete Punk Poets, il DVD è abbastanza brutto. È narrato da un fastidiosa signora britannica e alcuni delle cose scritte sopra sono false. Alcune delle persone intervistate sostengono di sapere il vero significato del numero 182 ma non dicono nulla. Le fotografie non sono molto rare e non sono affatto molto buone. L'ultimo spezzone dei blink è all'inizio e il resto del DVD contiene solo persone che parlano di loro.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.