Gli Angels And Airwaves hanno cancellato il tour di maggio/giugno 2020

È arrivato l’annuncio ufficiale della cancellazione del tour in Nord America degli Angels And Airwaves. La cancellazione delle date di maggio e giugno era nell’aria da più di una settimana.

Tom DeLonge ha condiviso questo messaggio:

Che viaggio selvaggio che è stato quest’anno. Vedere quante persone sono state colpite in tutto il mondo in così tanti modi diversi, è chiaro che questo è il momento di fermarsi e di concentrarsi sulla famiglia, sulle persone che si amano e sull’aiutare la propria comunità.

Con questo in mente, e i pericoli in corso e le regole di distanziamento che accompagnano questa pandemia, con sconcerto annunciamo che siamo obbligati a cancellare le date di maggio/giugno del nostro tour. I rimborsi saranno disponibili nei punti vendita.

Non vediamo l’ora far uscire questo nuovo album quando sarà il momento (visto che è quasi finito) e, dopo che le cose saranno tornate al loro posto, ricomincerà di nuovo il nostro tour intorno al mondo per aiutare a diffondere il messaggio che questa band sostiene da più di 13 anni... la speranza.

What a wild ride this year has been. Seeing how many people are affected across the world in so many different ways, it’s clear this is a time to stop and focus on family, the people you love, and helping out your community. With this in mind, and the ongoing dangers and self-distancing regulations surrounding this pandemic, it devastates us to announce that we are forced to cancel our May/June tour dates. Refunds will be available at point of purchase. We look forward to coming out with this new album when the time is right (as it is almost done) and after things get back to normal our touring will start up once again across the world to help spread the message that this band has stood for, for over 13 years.... hope.
Tom DeLonge
Angels & Airwaves

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.