Il documentario di Peter McKinnon sugli Angels And Airwaves esiste ancora e potrebbe mostrare il ritorno dei blink-182

Peter McKinnon ha pubblicato un video di aggiornamento sulle sue attività e ha parlato anche del documentario sugli Angels And Airwaves che questa estate sembrava quasi finito.

McKinnon ha detto che ci sono stati dei rallentamenti nei lavori a causa della riunione dei blink-182 con Tom DeLonge e questo avvenimento potrebbe comparire nel documentario.

Continua a leggere...

Tom DeLonge: "Sto lavorando a un album live degli Angels And Airwaves"

Tom DeLonge è stato ospite del podcast Wild Ride di Steve-O e ha detto che ha registrato delle parti di chitarra e che sta lavorando a un album live degli Angels And Airwaves.

Tom DeLonge ha poi parlato del film Monsters of California, della serie televisiva basata su Sekret Machines, delle conversazioni con John Podesta diffuse da WikiLeaks, della nascita della To The Stars, dei video diffusi con il New York Times e delle varie teorie sugli UFO.

Continua a leggere...

Tom DeLonge ha iniziato a registrare per la versione deluxe di Lifeforms

Tom DeLonge ha pubblicato una foto su Instagram in cui ha scritto che è “ora di cantare” e poi ne ha pubblicata un’altra su Twitter in cui ha scritto che oggi avrebbe cantato e che “sembra come degli uccelli che si innamorano”.

Sembrerebbe che Tom stia registrando con Aaron Rubin le parti cantate di alcune canzoni che finiranno nella versione deluxe di Lifeforms. Questo album degli Angels And Airwaves dovrebbe uscire con il film Monsters of California.

Continua a leggere...

Gli Angels And Airwaves hanno cancellato il tour europeo di marzo 2022

Gli Angels And Airwaves hanno annunciato di aver cancellato le date in Europa del Lifeforms World Tour. I concerti si sarebbero dovuti suonare a marzo nel Regno Unito, in Francia e in Germania.

Ecco il comunicato degli Angels And Airwaves:

Amici, a causa delle complicazioni legate alla pandemia di Covid in corso, sfortunatamente dobbiamo cancellare le nostre prossime date nel Regno Unito e in Europa. Siamo assolutamente affranti nel non poter tornare oltre oceano questa primavera e stiamo lavorando per tornare il prima possibile.
I rimborsi dei biglietti saranno disponibili nei punti d’acquisto.

Grazie, ci mancate- FANCULO COVID.

Continua a leggere...

Gli Angels And Airwaves faranno un concerto in streaming nella notte tra il 9 e il 10 novembre 2021

Dopo aver concluso la prima parte del tour di Lifeforms, gli Angels And Airwaves suoneranno un concerto che sarà trasmesso in streaming quando in Italia saranno le 3:00 della notte tra il 9 e il 10 novembre 2021. Ci sarà poi una replica alle 5:00 e poi sarà possibile rivedere il concerto fino al 14 novembre.

I biglietti per il concerto sono disponibili su Eluvio LIVE e chi li acquisterà riceverà anche un NFT esclusivo.

Continua a leggere...