Tom DeLonge: "Dovremmo finire il nuovo album degli Angels And Airwaves nei prossimi 30-60 giorni"

Tom DeLonge ha pubblicato un video di Andy Dick che gli chiede quando finirà il nuovo disco e Tom gli ha risposto che dovrebbe essere finito tra 30-60 giorni.

Ci sono provando... Ho quasi finito. Ho registrato tutti gli arrangiamenti delle demo di tutte le canzoni, adesso Ilan Rubin sta registrando tutte le tracce finali e dovremmo avvicinarci alla fine di questo nei prossimi 30-60 giorni. Ma ho qui qualcosa per tutti voi molto presto da parte degli Angels And Airwaves.

Continua a leggere...

Ilan Rubin non sa quando uscirà il nuovo album degli Angels And Airwaves e Peter McKinnon sta lavorando al documentario

Ilan Rubin ha fatto una diretta su Instagram e ha risposto ad alcune domande dei fan.

Rispondendo a quelle relative agli Angels And Airwaves, Ilan ha detto che non sa quando uscirà il nuovo album degli Angels And Airwaves e se il tour verrà cancellato o rinviato a causa dell’emergenza Coronavirus. Ha poi aggiunto che qualche volta è frustrante lavorare in studio con Tom DeLonge.

Continua a leggere...

Gli Angels and Airwaves suoneranno al Big Field Day 2020

Gli Angels And Airwaves suoneranno al Big Field Day che si terrà all’Innsbrook After Hours di Glen Allen il 6 giugno 2020.

La band di Tom DeLonge sarà l’headliner della serata e con loro suoneranno Neon Trees, The Unlikely Candidates e altre band che devono essere ancora annunciate.

Continua a leggere...

Nuova anteprima degli Angels And Airwaves; Tom DeLonge: "Quando una demo sembra una promessa..."

Tom DeLonge ha pubblicato un nuova anteprima del nuovo album degli Angels And Airwaves. Sembrerebbe che si tratti della stessa canzone che aveva condiviso a gennaio.

Tom DeLonge ha descritto così l’anteprima...

Quando una demo sembra una promessa...

Ecco un piccolo pezzo di una demo che recentemente è cresciuta in tutto il suo potenziale. Questo vi mostra un po’ ciò che stiamo facendo per il prossimo album degli Angels And Airwaves.

Continua a leggere...

Gli Angels And Airwaves suoneranno al Bunbury Music Festival 2020

Gli Angels And Airwaves suoneranno al Bunbury Music Festival che si terrà dal 5 al 7 giugno 2020 a Cincinnati. Questo concerto fa parte del tour invernale rimandato che comprende anche una data a Boston.

Gli headliner del festival saranno Twenty One Pilots, Marshmello e The Avett Brothers, mentre gli Angels And Airwaves saranno uno dei secondi artisti per importanza insieme a Kane Brown e Melanie Martinez.

Continua a leggere...