blink-182 e Angels And Airwaves cancellano i concerti di maggio 2012

I membri dei blink-182 hanno annunciato oggi la cancellazione di tutti i loro concerti di maggio 2012 a causa di un’emergenza medica. Il batterista dei blink-182, Travis Barker, ha avuto bisogno di una tonsillectomia urgente con un periodo di recupero che si prevede di estendere al di là delle date del tour in programma. La band si scusa per qualsiasi inconveniente causato da queste cancellazioni e ringrazia i fan per il continuo supporto.

I concerti del 10 e 11 maggio al Winstar Casino di Thackerville (Oklahoma) sono state rinviate al 13 e 14 settembre 2012. Tutti i biglietti acquistati in precedenza saranno validi per le due nuove date. I rimborsi sono disponibili nei punti d’acquisto.

Le seguenti date del tour sono cancellate e non saranno riprogrammate:

15 maggio alla Blue Cross Arena di Rochester (New York)
17 maggio al Verizon Wireless Arena di Manchester (New Hampshire)
18 maggio al Mohegan Sun di Uncasville (Connecticut)
19 maggio a The Bamboozle a Asbury Park (New Jersey) (Non ci sono rimborsi offerti da The Bamboozle)
20 maggio al Sands Bethlehem Event Center di Bethlehem (Pennsylvania)
22 maggio alla Colisee Pepsi Arena di Quebec City (Canada).

I rimborsi per questi concerti saranno disponibili nei punti vendita. Qualsiasi biglietto acquistato su www.ticketmaster.com o www.billetech.com sarà automaticamete ricaricato sulla carta di credito utilizzata per fare l’ordine. Tutti i biglietti acquistati nella biglietteria del luogo dell’evento verranno rimborsati nella stessa biglietteria.

Per domandi riguardanti Bamboozle contattare http://ticketmasterus.custhelp.com/app/askNoTabs.

Gli Angels & Airwaves devono purtroppo annunciare che a causa del fatto che Tom DeLonge è gravemente malato e consigliato dai dottori di non viaggiare, la band dovrà cancellare le prossime date del tour. Gli Angels & Airwaves avrebbero dovuto suonare il 12 maggio al DC101 Chili Cook-Off, il 13 maggio a Philadelphia (Pennsylvania) al Festival Pier per il compleanno di Radio 104.5 e il 14 maggio al Webster Hall di New York. Per il concerto di New York i rimborsi saranno disponibili nel punto vendita. Ci scusiamo per il disagio e la delusione che tutto ciò può causare a tutti i nostri fan!

Doug Reesh, il tecnico della chitarra di Tom DeLonge, ha confermato che Tom ha la polmonite e che sono delusi di aver dovuto cancellare le date, ma la salute viene prima di tutto.

La cancellazione in Nord America non interessa alcuna data del tour Europeo.
I blink-182 inizieranno il loro tour estivo come pianificato a Birmingham (Regno Unito) il 7 giugno. Per la lista completa delle date potete visitare la sezione Tour del sito.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.