Tom DeLonge: "Il nuovo disco degli Angels And Airwaves sarà il migliore della mia vita"

Tom DeLonge è stato intervistato nell’ultimo numero di Kerrang! del 2019 per parlare di ciò che hanno fatto gli Angels And Airwaves quest’anno (il ritorno in tour) e di ciò che faranno l’anno prossimo (il nuovo album, il film e un altro tour).

Tom DeLonge pensa che il nuovo album degli Angels And Airwaves sarà ottimo perché ha tanto da dire.

Questo prossimo disco probabilmente sarà il migliore della mia vita. Ho molto da dire e sono stato via per un po’, quindi mi sento più prolifico come cantautore di quanto sia mai stato prima. Gli Angels & Airwaves non sono imprigionati in un sound particolare e i nostri fan sono assolutamente in attesa febbrile di cosa faremo e del messaggio della band. Ci supportano molto in ciò che siamo, quindi è un grande momento in cui essere.

Il nuovo album uscirà insieme a un film e il prossimo tour degli Angels And Airwaves sarà un’esperienza multimediale.

La To The Stars ha tanti grandi progetti, uno dei quali è il film che accompagnerà questo album. Tutto questo uscirà assieme quando promuoveremo il disco in tour l’anno prossimo. Inizierete a vedere tutti i pezzi di tutti i media su cui sto lavorando che usciranno con il concerto e sarà un’esperienza multimediale. Questo è sempre stato il sogno della band, ma non abbiamo mai avuto la possibilità di farlo.

Tom DeLonge ha parlato del ritorno in concerto degli Angels And Airwaves e delle differenze con i tour dei blink-182.

C’era un po’ di nervosismo a tornare a suonare. Gli Angels & Airwaves hanno un concerto molto complesso. È diverso dai blink-182: con i blink si aveva a che fare più con l’anarchia, il divertimento e la ribellione e si poteva suonare in qualsiasi modo si volesse. [..] Gli Angels & Airwaves sono una bestia completamente differente, ma è finito per essere tra il miglior paio di tour della mia vita e anche, di molto, è stato il più professionale che abbia mai suonato. Ci si sente veramente bene e sono molto orgoglioso di questa band e di ciò che abbiamo realizzato.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.