Tom DeLonge: "La cosa più figa e importante che abbia mai fatto"

Tom DeLonge ha pubblicato una medaglia della Skunk Works, la divisione della Lockheed Martin dedicata ai velivoli sperimentali [NdT.: “Advanced Development Programs” significa “Programmi di sviluppo avanzati”], e ha annunciato che la To The Stars inizierà a pubblichare la cosa “più figa e più importante che abbia mai fatto” nel primo trimestre del 2016.

Tom DeLonge è stato in uno stabilimento della Lockheed Martin ad aprile e aveva citato la Skunk Works in un’intervista dove parlava, tra le altre cose, di Area 51, alieni e UFO.

Ecco cosa ha scritto Tom DeLonge: Non posso dirvi dove ho preso questo e non posso dirvi da chi l’ho preso. Tutto quello che posso dirvi è che nel primo trimestre dell’anno prossimo la To The Stars pubblicherà l’inizio di qualcosa che è la più figa e la più importante che abbia mai fatto.

I cannot tell you where I got this, and I cannot tell you who I got it from. All I can tell you is, the first quarter of next year To The Stars will release the beginning of something that is the coolest, and the most important thing I've ever done

Aggiornamento: Tom DeLonge ha pubblicato un’altra foto per stuzzicare l’interesse sul progetto Sekret Machines. Ecco cosa ha scritto: Sì, questo è un vero casco americano per il Fighter (OK, casco realizzato negli Stati Uniti, pilota del Regno Unito... accidenti). E vi ho parlato, ragazzi, di quel progetto a cui sto lavorando? Oh, sì, non posso. Ma forse a voialtri non interessano programmi aerospaziali riservati e strani fenomeni aerei.

Yes- this is a real US fighter-pilot's helmet (ok- US made helmet, UK pilot...geez). And have I told you guys about that project I am working on? Oh, yeah- I can't. But maybe you guys aren't even interested in classified aerospace programs and odd aerial phenomena. #ToTheStars.Media

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.