Benefici alle rock star dal piano di stimolo all'economia di Obama

Ellen Carpenter di SPIN spiega al Presidente come spendere alcuni dei 787 miliardi di dollari, come si prepara a fare al Congresso questa sera.
PREZZO DEL SILENZIO/SPESE MEDICHE
Beneficiari: Blink-182
Costo per i contribuenti: 3 milioni di dollari
L'ultima cosa che Tom DeLonge, Travis Barker e Mark Hoppus avrebbero voluto fare è ritornare assieme. Hanno solo fatto ai Grammy quell'annuncio accigliato di tornare perché Travis ha delle spese mediche da pagare, gli Angels & Airwaves di Tom non hanno ancora finito di fare "il miglior fottuto album mai sentito negli ultimi 20 anni" come ha promesso e Mark... Beh, non ho idea di cosa debba fare. Probabilmente è solo attaccato al denaro. Quindi salviamoli dal problema di riformarsi per un album di basso livello (perché come si fa a migliorare da un album intitolato Take Off Your Pants and Jacket?) dando a ognuno un milione di dollari. A buon intenditore: non compratelo.
- Spin.com

Mark ha commentato l'articolo sul suo blog:
Spin Magazine ha appena scritto un articolo su come dovremmo ricevere alcuni dei 787 miliardi di dollari del pacchetto di stimolo all'economia per fermare la registrazione e “salvarci dal problema di riformarci per un album di basso livello”. Su, un album di basso livello? Più che altro da un “album di un livello TREMENDAMENTE basso...”

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.