Intervista di Hitfix a Tom DeLonge

Clicca qui per leggere un'intervista che Hitfix ha fatto a Tom DeLonge. Ecco il riassunto:
  • Nella prima domanda Tom spiega che la cosa più eccitante del tour è che ci sono tante persone, molte di più di quante se ne aspettava.
  • Nelle domande seguenti si riprende una dichiarazione di Tom al San Diego Union Tribune dove affermava che aveva molta ansia per il tour e per quanto fosse grosso. Tom spiega che ci sono tantissime persone ma nonostante facciano degli errori i concerti migliorano e il pubblico si diverte.
  • Tom rivedendo Mark e Travis sul palco ha capito che è quello il posto in cui deve stare. I blink-182 sono stati quello che hanno fatto per molto tempo ma adesso hanno molti altri progetti paralleli mentre i blink-182 sono diventati ancora più importanti.
  • Tom poi spiega che non sono una band che si vedono tra di loro in tour solo quando sono sul palco anche se ognuno ha un diverso pullman e ha con sè la famiglia.
  • Le band di supporto sono state scelte da Live Nation (il promoter del tour) tra quelle che avessero un grande seguito e suonassero un genere simile a quello dei blink-182. I Weezer e i Fall Out Boy sono stati proposti direttamente dai blink-182. Tom non sa se prima o poi qualcuno verrà a suonare con loro qualche canzone durante il tour.
  • Hanno scelto un prezzo basso per i biglietti perché c'è la crisi economica e perché il pubblico più giovane non ha a disposizione molti soldi.
  • Parlando degli sponsor Tom ha scherzato dicendo che alcuni di loro dopo il primo concerto avendoli visti suonare e sentito cosa dicevano hanno detto che li stavano rovinando.
  • Il titolo iniziale di "Up All Night" era "The Night The Moon Was Gone" che era il titolo di una storia scritta dalla figlia di Tom. Probabilmente questo sarà il titolo di una nuova canzone degli Angels And Airwaves. Il nuovo album dei blink-182 non è ancora stato pianificato perché gli Angels And Airwaves devono fare uscire il loro nuovo album con il film. L'anno prossimo sarà un anno importante per Tom perché esce "Love" e perché suonerà in una delle più grandi band, i blink-182.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.