È uscita "Rebel Girl", la nuova canzone degli Angels And Airwaves

La radio X96 ha trasmesso Rebel Girl, la prima canzone estratta dal nuovo album degli Angels And Airwaves, in anticipo rispetto al previsto. In seguito l’ha trasmessa anche la radio 91X ed è possibile ascoltare Rebel Girl sul loro sito, qui sotto (testo e traduzione di Rebel Girl) o tramite i vari servizi di streaming.

Inoltre la radio 91X ha svelato che insieme al nuovo album degli Angels And Airwaves ci sarà un film (come preannunciato da Peter McKinnon) e che gli Angels And Airwaves suoneranno il 5 ottobre all’House of Blues di San Diego all’interno di un tour in Nord America che inizierà a settembre.

Tom DeLonge ha descritto Rebel Girl nel comunicato stampa della To The Stars.

Rebel Girl è una canzone d’amore dell’era spaziale che combina la mia duratura ossessione per la New Wave, il pop punk e la musica rock and roll. Come alcuni di voi potrebbero averne sentito parlare, recentemente mi sono preso un minuto per lanciare una società aerospaziale, quindi, non si sa mai, potrei suonare questa canzone da un satellite nello spazio, trasmesso verso le case di tutti a ripetizione.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.

comments powered by Disqus