È uscito il video di Spellbound degli Angels And Airwaves

Dopo l’anteprima per gli iscritti a The Empire Club, è uscito ufficialmente il video di Spellbound degli Angels And Airwaves che è stato seguito da una diretta con Tom DeLonge su YouTube Premium.

Il video è stato diretto da Tom DeLonge ed è uno dei tre video di Lifeforms girati tra la fine di marzo e l’inizio di aprile. Nel video è presente ancora la modella Britni Sumida che aveva partecipato ai video di Kiss & Tell e Euphoria.

Continua a leggere...

È uscito il video di Losing My Mind degli Angels And Airwaves

Come annunciato, gli Angels And Airwaves hanno pubblicato il video di Losing My Mind in cui Tom DeLonge interpreta Disco, il fratello di Boomer (il protagonista del video di First Date dei blink-182).

Il video è diretto dallo stesso Tom DeLonge e tra gli altri interpreti ci sono Rampage The Dancer e Madison Morgan.

Sono state pubblicate due versioni del video: quella ufficiale e un Tom’s Cut che mostra delle nudità.

Continua a leggere...

Losing My Mind degli Angels And Airwaves uscirà il 29 luglio 2021

Nel video di Restless Souls era nascosto il numero di telefono (575) 216-5734. Telefonando dagli Stati Uniti si riceveva la risposta «It’s not time yet, call back in a few weeks» [NdT.: «non è ancora il momento, ritelefonate tra qualche settimana»].

Se lo si chiama adesso, si riceve una risposta più lunga. All’inizio si sente Vivian parlare, poi Tom DeLonge annuncia che Losing My Mind uscirà il 29 luglio e alla fine viene fatta ascoltare un’anteprima di Losing My Mind.

Potete ascoltare la telefonata registrata qui sotto.

Continua a leggere...