Quarta anteprima di una canzone di "Chasing Shadows" degli Angels And Airwaves

Dopo le prime tre anteprime (1, 2 e 3), Tom DeLonge ha pubblicato una quarta anteprima di una canzone dell’EP Chasing Shadows degli Angels And Airwaves.

Nel breve video che ha pubblicato si sente il testo “Great big fucking time, so powerful” [NdT.: “Momento fottutamente grandioso, così potente”].

In precedenza Tom DeLonge aveva pubblicato una foto degli oggetti che contraddistinguono il suo studio di registrazione: spray per la gola, Iced Vanilla Latte di Starbucks e un pedale Big Muff.

Vocal spray, Iced Vanilla Latte, and a Big Muff.... It must be Tom's Studio

Successivamente Tom DeLonge ha pubblicato una sua foto davanti al palo che si trova nello studio di registrazione spiegando di cosa si tratta: Non è un palo per ballare, è un palo per i vigili del fuoco per i ragazzi. Quando abbiamo costruito lo studio abbiamo costruito i letti al piano di sopra e il palo per divertirci... Non viene usato molto ora che Jeffrey Pereira si è trasferito in una vera casa. Riceve molte attenzione dalle ragazze... e a volte dai ragazzi.

It's not a dancers pole, it's a fireman's pole for da boys. When we built the studio we built beds upstairs and a pole to make it fun... Doesn't get much use now that @jeffreyalanpereira moved into a real house. He gets lots of attention from girls....and sometimes boys

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.