La To The Stars annuncia "Chasing Shadows" di "Sekret Machines" che comprende un EP degli Angels And Airwaves

La To The Stars ha annunciato ufficialmente il progetto Sekret Machines che comprende nuova musica degli Angels And Airwaves, libri e un documentario.

Su ToTheStars.media è possibile prenotare Chasing Shadows, il primo libro di Sekret Machines che uscirà il 5 aprile 2016. Insieme al libro uscirà l’omonimo EP degli Angels And Airwaves che non ha ancora una tracklist definitiva. Sono disponibili diversi bundle, ma è possibile acquistare l’EP e il libro separatamente.

Tom DeLonge ha pubblicato anche una breve anteprima di una nuova canzone degli Angels And Airwaves che sembrerebbe intitolarsi Overload.

#ChasingShadows @angelsandairwaves PREORDER ON TOTHESTARS.MEDIA

Tom DeLonge ha presentato Chasing Shadows anche su Twitter con una serie di messaggi. Ecco cosa ha scritto: Con l’aiuto di consulenti del governo volevo raccontare la storia dei Fenomeni Aerei Non Identificati; è fantastica a prescindere se ci crediate o meno. Un argomento che può affrontare religione, cosmologia, scienza, storia, politica, segretezza e altro. Pensate alla minaccia alla sicurezza nazionale che esiste quando il mondo alimenta una gara per capire e controllare la tecnologia avanzata che ottiene. Il primo libro mette assieme degli eventi importanti che hanno avuto la loro genesi addirittura al tempo della Seconda Guerra Mondiale. Il collante è finzione. I mattoni non lo sono...

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.