blink-182 in studio con Matt Skiba: secondo video di Travis Barker

Dopo il video pubblicato ieri da Mark Hoppus, Travis Barker ha pubblicato un suo video mentre registra la batteria per il nuovo album dei blink-182. Inoltre da una foto si riescono ad estrapolare alcuni titoli provvisori delle canzoni.

Inizialmente Travis Barker ha pubblicato una sua foto mentre si riscalda prima di registrare. Nel cartello presente sullo sfondo si leggono i titoli Hey I’m Sorry, Left Alone, Los Angeles e Rabbit Hole, ma non sembra leggersi né Punk Rock ClichéMolecules. Inoltre sulla prima riga c’è scritto The Only Thing That Matters che potrebbe essere il titolo del nuovo album dei blink-182.

Robert Ortiz, il tecnico di Mark Hoppus, ha pubblicato la foto di due bassi.

Sometimes I gig before I gig. Whole lot @fender going on. #jaguarbass #jazzmaster #goodtogo #alifenomadic #ochophoto @blink182

Matt Skiba ha pubblicato una foto del suo taccuino degli appunti usando l’hashtag #week3 [NdT.: settimana 3] e scherzando con il titolo del film The Notebook [NdT.: in Italia Le pagine della nostra vita] in cui ha recitato Ryan Gosling.

#week3

Matt Skiba ha pubblicato una foto dei bassi di Mark Hoppus.

@fenderguitar ❤️✨

Travis Barker ha pubblicato un suo video mentre registra la batteria per una nuova canzone dei blink-182. Ha usato anche l’hashtag #LOSANGELES che è uno dei titoli che si legge nel cartello presente in studio.

Recording drums 🙏👊😝 #BLINK182 #DRUMSDRUMSDRUMS #LOSANGELES

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.