blink-182 in studio con Matt Skiba: il primo vero video con audio dallo studio

Dopo aver svelato che John Feldmann sarà il produttore del nuovo album, i blink-182 hanno continuato a lavorare nel suo studio di registrazione.

John Feldmann è molto entusiasta, Travis Barker ha registrato molte parti di batteria e Mark Hoppus e Matt Skiba hanno cantato assieme in una canzone.

Nell’ultima giornata in studio di registrazione Mark Hoppus ha pubblicato una foto del microfono che «ultimamente è stato il ricevente di tante urla e parole».

This you ate E7 has been the recipient of many screams and words lately.

Successivamente Mark Hoppus ha pubblicato una sua foto mentre registra delle parti di basso (è disponibile la galleria fotografica dei blink-182 in studio di registrazione).

Bass tracking.

Finalmente Mark Hoppus ha pubblicato un video dallo studio di registrazione con audio (Travis ne aveva pubblicati alcuni su Snapchat senza audio) in cui Travis Barker registra delle parti di batteria «per una canzone che non esisteva questa mattina».

Tracking drums for a song that didn't exist this morning. @travisbarker @johnfeldy @ocdrumdevil

Daniel Jensen, tecnico della batteria di Travis Barker, ha pubblicato una foto del rullante in fibra di carbonio con cui è stata registrata un nuova canzone “incredibile” dei blink-182.

Broke out the carbon fiber snare on a incredible new @blink182 song 2day. Can't wait 4 all of U 2 hear it.
#Blink182
#NewShitComing
#DrumDevil 😈 } ; ) >

John Feldmann ha definito Mark Hoppus come “onnipresente”.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.