blink-182 in studio con Matt Skiba: una canzone con Tim Armstrong?

Sembrerebbe che i blink-182 abbiano passato tutta la settimana in studio di registrazione e che Tim Armstrong, cantante e chitarrista di Rancid e The Transplants, ha collaborato con loro per almeno una canzone.

Lunedì Travis Barker aveva pubblicato un messaggio su Twitter e Mark Hoppus aveva pubblicato una foto di Matt Skiba dallo studio di registrazione (anche il giorno seguente Mark Hoppus aveva pubblicato una foto).

Daniel Jensen, tecnico della batteria di Travis Barker, ha pubblicato il logo dei blink-182 scrivendo che è stata una grande settimana a registrare in studio con Mark Hoppus, Travis, Matt Skiba, l’ingegnere del suono James Ingram, il tecnico del basso Robert Ortiz e altri amici. Inoltre ha invitato a prepararsi per il 2016.

Great week in the studio recording new stuff w/ @markhoppus @travisbarker @matttskiba @jamesisntcool @robertnoise & friends. Get ready 4 2016!!!
#Blink182
#NewShitComing
#OCHO 🎱♠️
#DrumDevil 😈 } ; ) >

Matt Skiba ha pubblicato una sua foto con Tim Armstrong sullo sfondo e ha scritto che questa settimana c’è stato Tim come ospite speciale in studio di registrazione.

Had a very special guest @timtimebomb in the studio with us this week. ✨ #honored #blessed #family ❤️

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.