Mark Hoppus parla del concerto di Londra del tour europeo 2014 dei blink-182 su BBC Radio 1

Mark Hoppus è stato intervistato ieri su Radio 1 della BBC da Huw Stephens per parlare del concerto dei blink-182 a Londra del 6 agosto 2014.

Ecco i punti salienti dell’intervista:

  • Mark Hoppus ha detto di essere onorato che i blink-182 saranno ancora gli headliner dei Festival di Reading e Leeds, perché si ricorda da adolescente quando su MTV vedeva grandi band suonare a quei festival.
  • Mark Hoppus pensa che sarà divertente suonare il “concerto di riscaldamento” a Londra e ricorda che ha suonato diverse volte alla Brixton Academy e che è sempre stato un momento clou dei vari tour.
  • I blink-182 non porteranno delle nuove canzoni nel tour europeo di questa estate, ma dopo il tour dovrebbero iniziare a scrivere e a registrare il nuovo album, anche se continuano a rimandare.
  • A metà luglio i blink-182 proveranno per il tour europeo e subito dopo Travis Barker attraverserà prima gli Stati Uniti in pullman e poi l’Oceano Atlantico in nave. Tutto il viaggio di Travis Barker dovrebbe durare una decina di giorni, ma non sarà troppo stanco, perché viaggiando lentamente non avrà il problema del jet lag.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.