Sito degli Angels And Airwaves tutto nuovo

Benvenuto nel nuovo sito degli Angels And Airwaves!

Siamo entusiasti di avere un nuovo layout che evidenzia sia tutti i bei progetti a cui stiamo lavorando, sia quelli di cui siamo orgogliosi degli ultimi 5 anni. I bottoni nella parte alta della pagina aiuteranno a filtrare tutti i contenuti dentro il sito per mostrare i video, le foto, i modcast, ecc.. che sono stati creati in certe ere come quelle di Start The Machine, We Don't Need To Whisper, IEmpire e Love.

Qui troverai anche gli stessi servizi che c'erano nel vecchio sito... tra cui le chat live e i broadcast che adesso sono posizionati in AVA LIVE. Abbiamo aggiunto una sezione in home page dove faremo del nostro meglio per programmare i nostri broadcast in anticipo in modo che i membri potranno pianificare in anticipo cosa guardare. I membri potranno anche cliccare sul bottone FAN nella barra degli strumenti per caricare le proprie foto e i propri video della band e non dimenticatevi di registrarvi alla AVA MAILING LIST così potremo attirare la vostra attenzione verso ogni evento speciale e informazione che non volete perdervi!

Del nuovo merchandise è disponibile nell'AVA SHOP, tra cui gli oggetti più venduti del passato e quelli riguardanti il film Love! Come offerta lancio abbiamo reso disponibile un bundle in quantità limitata con un poster del film Love autografato e la maglietta ufficiale del film Love.

HOPE è una nuova pagina del sito dedicata dedicata alla nostra nuova campagna SPREAD HOPE LIKE FIRE e comprende tutte le attività di beneficenza che sono vicine ai nostri cuori. Durante l'anno lavoreremo per sensibilizzare e raccogliere dei fondi per aiutare quelle grandi cause.

Nella sezione JOIN AVA.COM uniamo i diversi livelli di membri.. dal tipo originale DIGITAL che vi dà la possibilità di accedere a tutte le tecnologie su AVA.COM: chat live, broadcast, pre-vendite di biglietti, ecc.. fino alla nuova GOLD dove stiamo cercando di portare le cose a un nuovo livello offrendo ai nostri più grandi fan prodotti ESCLUSIVI E IN EDIZIONE LIMITATA che venderemo ogni trimestre.. dai vinili e le magliette fino alle stampe digitali autografate dei dipinti di TOM che include l'AVA GOLD SEAL per verificarne l'autenticità.

Se avete una qualsiasi domanda sul funzionamento di tutto questo, visitate la pagina AVA MEMBERSHIP FAQ dove speriamo di aver risposto a tutte le vostre domande.

C'è un paio di altri progetti a cui stiamo lavorando di cui siamo molto entusiasti e di cui parleremo sul sito. Non metteremo tutte le cose in questo momento... ma speriamo di avervi spiegato abbastanza bene quello che sta per arrivare!

Divertitevi.
- AngelsAndAirwaves.com

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.