Il nuovo album degli Angels And Airwaves non si intitola "Poet" e lancio del nuovo sito

Gli Angels And Airwaves hanno pubblicato un aggiornamento per gli iscritti su AngelsAndAirwaves.com dove annunciano il lancio del nuovo sito con molte novità per la fine dell’estate, la fine dei GOLD Package, qualche concerto, la nascita di POET come personaggio e la pubblicazione del nuovo album.

Siamo all’orizzonte di un nuovo capitolo! Siamo così entusiasti che finalmente pubblicheremo molto presto del nuovo materiale in diversi modi. Siamo molto grati a tutti i nostri iscritti che sono stati con noi sin dall’inizio e hanno fatto parte della nostra avventura con i GOLD Package. Era una frontiera completamente nuova per noi e abbiamo fatto assieme delle cose abbastanza cool. Detto questo, sappiamo che ci sono molte cose che possiamo migliorare. Quindi questo quadrimestre sarà l’ultimo quadrimestre che offriremo il nostro GOLD Package tradizionale per $60. GOLD XIII sarà l’ultimo..

Andando avanti, stiamo pensando di lanciare un nuovissimo AVA.com alla fine di questa estate! Abbiamo amato questo sito quando è arrivato con L)VE.. ma diciamocelo, è tempo di modernizzarlo un po’! Prima della fine dell’estate sveleremo un nuovo AVA.com che sarà semplificato, più sofisticato e pià facile da usare. Includeremo la possibilità di utilizzare un solo account per utente così da poterli unire con quelli di AVAshop e avrete la possibilità di tenere facilmente traccia degli ordini, vedere il vostro storico degli ordini, aggiornare i vostri abbonamenti, accedere ai download digitali e molto altro.

Al lancio, il nuovo piano per i membri di AVA.com avrà un prezzo base basso e accessibile e poi avrete una tonnellata di opzioni per personalizzare la vostra iscrizione con ogni iscritto che avrà accesso a prodotti esclusivi con diverse fasce di prezzo. Non dovrete più pagare $60 e aspettare 3-6 mesi per ricevere le vostre merci. I prezzi varieranno dal basso all’alto, con tempi di risposta più rapidi, comprendendo prodotti per gli iscritti on-demand che riceverete istantaneamente. È stata una curva di apprendimento per noi e siamo entusiasti di usare quello che abbiamo imparato per migliorare moltissimo il sito.

Introdurremo anche un sistema di acquisto dei biglietti solo per gli iscritti per i prossimi concerti!!! Sarà abbastanza figo che potremmo lanciare il nostro sistema per acquistare i biglietti e, se tutto andrà secondo i piani, dovremmo fare qualche concerto quando ci sarà il lancio!!!

Subito dopo che il sito andrà online aiuteremo To The Stars, Inc. (la nuova divisione entertainment di Tom della Really Likeable People) a presentare POET... il nostro vigilante tanto atteso che invade i vostri sogni e combatte i vostri incubi. To The Stars sta lavorando duramente per creare e finire personaggi, trama, scenografia, animazione, libri, giocattoli e tutto il resto alla fine farà parte del media brand POET. AVA è solo un pezzo del puzzle che aiuterà a raccontare la parte iniziale della storia e poi POET continuerà a esistere nel suo mondo. Tom lo spiegherà meglio al momento opportuno.

Subito dopo che POET sarà presentato al pubblico.. avremo quello che tutti stanno aspettando.. nuova MUSICA! Intorno a Halloween gli AVA pubblicheranno il loro nuovo album. Siamo molto entusiasti e non vediamo l’ora che potrete ascoltare la musica! Gli iscritti potranno sicuramente dare un’occhiata in esclusiva a registrazioni, video musicali, rivelazioni sull’album e molto altro. Il vero titolo dell’album verrà rivelato quando la data di pubblicazione sarà più vicina, ma per darvi una notizia riservata... non si chiamerà POET. Il concetto dell’album verrà preso dai temi e dai personaggi della trama di POET (sogni, incubi, amore, perdita, speranza, fantascienza) ma l’album si concentrerà nella sua interpretazione attraverso i membri della band e la musica. NON VEDIAMO L’ORA!

Quindi penso che per oggi questa sia una buona sbirciatina nel futuro!! Naturalmente le cose cambiano costantemente, ma lavoreremo per mantenere il più possibile questa sequenza temporale. Vi aggiorneremo appena qualcosa di specifico sarà pronto e aspettiamo impazientemente di svelarvi tutto durante i prossimi mesi.

Tanto L)VE

Angels & Airwaves

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.