Blink-182 reunite to tour with Green Day? No Doubt!

Sembra che Mark, Tom e Travis hanno preso una pagina del libro di Obama: meno di 12 ore dopo aver annunciato al mondo durante i Grammy che si sarebbero riuniti dopo quattro anni, i Blink-182 avevano già pronto il loro sito della riunione 2009. Io sono molto eccitato. Ho seguito il tour del 2004 con i No Doubt -- potreste dimenticare quanto i Blink-182 fossero grandi come, e qualche volta più di, Gwen e Co. -- che valeva il prezzo già solo per il lungo assolo di batteria di Travis sopra la folla.

I loro side project durante gli anni -- Angels & Airwaves di Tom, +44 di Mark e Travis -- hanno dimostrato quanto ciascuno di loro ha talento, ma soprattutto ci ha ricordato piuttosto che li vedavamo e ascoltavamo nei Blink. Quindi, mentre non stay together for the kids, sono tornati insieme per loro (anche se la maggior parte dei "kids" si è sposato e ha propri kids).

Anche i No Doubt si sono riuniti per dei concerti questa estate, per la prima volta dal tour del '04 con i Blink. Voci danno i Blink apripista in alcuni concerti per i Green Day, che potrebbe essere grande -- ma è un vecchio motivo, forse potrebbero fare un altro tour con i No Doubt, per una volta?
- EW.com

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.