Billboard intervista Mark

Il frontman dei Blink-182 Mark Hoppus ha detto che la band ha già scritto un buon numero di nuove canzoni, ma non bisogna aspettarsi l'uscita del seguito dell'album del 2003 prima del grande tour di riunione di questa estate.

"Abbiamo cominciato a scrivere pochi mesi fa e stiamo andando bene nel processo di scrittura, ma adesso stiamo mettendo in pausa la registrazione del prossimo album per fare le prove per il prossimo tour", ha detto Hoppus a Billboard.com.

[..]

Con un'amicizia di lungo corso e di mutuo rispetto, Hoppus non ha scartato la possibilità di portare i Motion City Soundtrack in tour con gli appena riuniti Blink-182. "Stiamo ancora programmando il tour dei Blink di questa estate, quindi vedremo come finirà", ha detto. "Mi piacerebbe molto fare un tour con i Motion City. Sono una band molto figa con cui fare un tour e sono grandi live, quindi non mi arrabbierei se accadrà".

Per il suono piatto pieno, il trentasettenne bassista/produttore non si lamenta. "Mi sento come se avessi passato due anni di relax e amo quegli anni, ma c'è molto che sta succedendo adesso ed è molto divertente".
- Billboard.com

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.