I blink-182 si riuniranno per i Grammys

Un comunicato stampa ha inserito la band tra i presentatori della premiazione di domenica.

Fan dei Blink-182 che avete sofferto per tanto tempo, le vostre preghiere sono state esaudite. O, alla fine, hanno fatto un passo avanti per essere esaudite. Giovedì (5 febbraio) la Recording Academy ha annunciato che i Blink-182 si riuniranno al 51° Grammy Awards... come presentatori.

È la prima volta che tutti e tre i componenti dei Blink — Mark Hoppus, Tom DeLonge e Travis Barker — condivideranno un palco dal dicembre del 2004. Hanno annunciato il loro "indefinite hiatus" nel febbraio del 2005 e da quel momento si sono concentrati su nuovi progetti — Hoppus e Barker con i +44, DeLonge con gli Angels & Airwaves.

[...]

Prima di andare troppo avanti, torniamo a domenica. Non si sa se i Blink faranno altro oltre a presentare ai Grammys, ma il fatto che sono stati inseriti tra Kate Beckinsale e Natalie Cole in un comunicato stampa che ha annunciato anche Diddy, Green Day, LL Cool J e Will.I.Am come presentatori sembrerebbe indicare che non faranno molto altro.

Telefonate ai rappresentanti della Recording Academy non hanno ricevuto risposta, neanche l'e-mail a Hoppus a cui abbiamo chiesto un commento.
- MTV.com

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.