I blink-182 hanno girato il video di "Generational Divide"?

Nella giornata di oggi i blink-182 hanno girato un video che dovrebbe uscire venerdì, 21 giugno, per una delle due canzoni che dovrebbero uscire prima dell’inizio del tour.

Matt Skiba ha pubblicato un paio di foto dalle riprese e ha confermato che si tratta di un video musicale.

Più tardi anche Mark Hoppus ha pubblicato una foto e nella didascalia ha scritto “GD” che dovrebbero essere le lettere iniziali del titolo della canzone. Molto probabilmente si tratta di Generational Divide.

Continua a leggere...

Una nuova joke song dei blink-182 si intitola "BOJMIR"?

Travis Barker ha pubblicato un breve video dalle prove per il tour estivo dei blink-182 con la didascalia «BOJMIR = 🤯».

Sembrerebbe che BOJMIR sia una nuova canzone dei blink-182, visto che l’account della band ha commentato con l’emoji 🤫.

Inoltre scrivendo al contrario il titolo verrebbe fuori la parola “rimjob” [NdT.: “anilingus” in italiano], quindi dovrebbe trattarsi di una joke song.

Continua a leggere...

Q&A di Mark Hoppus su Twitter: il nuovo album dei blink-182 non uscirà a giugno

Mark Hoppus ha organizzato un nuovo Q&A su Twitter a meno di una settimana dall’ultimo. Parlando del nuovo album dei blink-182, Mark Hoppus ha detto che stanno decidendo in queste ore la copertina e il titolo, che ci saranno canzoni in cui canta solo lui o solo Matt Skiba e che non uscirà a giugno.

Continua a leggere...

Il nuovo album dei blink-182 uscirà il 31 maggio 2019?

Su Twitter c’è stata una breve discussione tra Mark Hoppus e un fan. Il fan ha risposto a un tweet di Mark che annunciava il concerto al Riot Fest 2019 scrivendo che proprio il giorno precedente si stava lamentando perché i blink-182 non sarebbero passati a Chicago durante il tour estivo.

A sua volta Mark Hoppus ha risposto: «Sì. Qualche volta la gente si lamenta senza conoscere l’intera faccenda. Aspetta fino a venerdì...».

Continua a leggere...

Q&A di Mark Hoppus su Twitter: il nuovo album dei blink-182 non si intitola "Endless Summer" e la tracklist non è stata ancora decisa

A pochi giorni dall’ultimo Q&A, Mark Hoppus ne ha organizzato un altro con l’account Twitter dei blink-182. Tra le varie cose ha parlato del nuovo album dei blink-182 e del tour di questa estate.

Continua a leggere...

Q&A di Mark Hoppus su Twitter: 20° anniversario di "The Mark, Tom, And Travis Show" e nessun "na na" nel nuovo album dei blink-182

Mark Hoppus ha organizzato un nuovo Q&A su Twitter a una settimana dall’ultimo e dopo aver chiesto consigli per la scaletta del tour estivo dei blink-182, mentre il suo cellulare aveva il 7% di batteria fino a quando si è scaricato del tutto. Tra le varie risposte, ha apprezzato l’idea di un concerto per celebrare i 20° anniversario di The Mark, Tom, And Travis Show (che sarà nel 2020) e ha confermato che non ci saranno “na na” nel nuovo album dei blink-182.

Continua a leggere...