È uscito l'album ONE MORE TIME... dei blink-182

I blink-182 hanno pubblicato il loro nuovo album ONE MORE TIME..., il primo dopo il ritorno di Tom DeLonge.

Potete ascoltare ONE MORE TIME... qui sotto (testi e traduzioni) oppure tramite i vari servizi elencati in questa pagina.

L’uscita di ONE MORE TIME... è accompagnata dall’intervista che Zane Lowe ha fatto ai blink-182.

Tom DeLonge ha ringraziato Mark Hoppus e Travis Barker «per la splendida esperienza di realizzare il miglior album finora» dei blink-182.

NEW ALBUM OUT TODAY! Thank you @markhoppus and @travisbarker for the wonderful experience of making our best yet 🀘🏼🀘🏼🀘🏼🀘🏼 @blink182

Mark Hoppus si è detto «entusiasta, grato e orgoglioso» per il nuovo album. Ha aggiunto che «suonare con i suoi migliori amici è un sogno che si avvera». Infine ha ringraziato e ha fatto i complimenti a tutti coloro che sono stati coinvolti nella realizzazione. Ha concluso con «blink-182 forever» [NdR.: sicuramente si riferisce a questo sito πŸ˜…].

New album day. So stoked and grateful and proud. Playing music with my best friends is a dream come true. Thanks and congrats to everyone involved in this release. blink-182 forever.

Mark Hoppus ha poi scritto su X: «Seduto qui ad ascoltare l’album il giorno dell’uscita, pensando a tutto quello che è successo per portarci a questo punto. La gioia, il dolore, le risate, l’amicizia. Cazzo».

Travis Barker ha pubblicato alcuni video della registrazione di ONE MORE TIME... (alcuni erano già stati pubblicati negli scorsi mesi) e tra questi c’è anche quello in cui canta in FUCK FACE.

Recording the album πŸ€—

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.