Legendary ha acquistato i diritti per realizzare una serie TV di Sekret Machines

Deadline ha annunciato che Legendary Television ha acquistato i diritti per realizzare una serie televisiva basata su Sekret Machines, i romanzi scritti da A.J. Hartley e Tom DeLonge che comprendono Sekret Machines: Chasing Shadows e Sekret Machines: A Fire Within.

Dan Farah (che ha già prodotto Ready Player One e The Shannara Chronicles tratti da dei libri) e Tom DeLonge saranno i produttori esecutivi della serie.

Continua a leggere...

Trailer di Monsters of California

La To The Stars ha pubblicato il trailer di Monsters of California, il primo film diretto da Tom DeLonge.

Monsters of California segue l’adolescente Dallas Edwards e i suoi amici disadattati mentre tentano di portare alla luce le risposte a una serie di misteriosi eventi paranormali che accadono nel sud della California. Mentre rimuovono gli strati su questa cipolla dell’inspiegabile, svelano gli straordinari segreti nascosti nei livelli più profondi del governo.

Continua a leggere...

Tom DeLonge e Marie si sono sposati

Dopo più di un anno e mezzo di fidanzamento (che aveva svelato solo settimana scorsa), Tom DeLonge e la compagna Marie si sono sposati con una cerimonia molto semplice.

Ecco cos’ha scritto Tom DeLonge...

Oggi ho sposato la mia amata Marie con una semplice visita al tribunale dopo essere stati fidanzati per più di un anno e mezzo (scusate se ve l’ho detto solo un paio di giorni fa, ah). Lei è la persona più straordinaria che abbia mai incontrato. Non giudica mai, ti accetta completamente per come sei ed è piena d’amore per tutti e tutto. Ha reso ogni cosa della mia vita migliore sostenendo sinceramente la mia ricerca senza fine per creare arte ambiziosa e contribuire il più possibile a un’influenza positiva sul mondo. Mi lascia semplicemente essere libero... con lei mi sento libero. È la migliore, congratulazioni a noi.

Continua a leggere...