Mark Hoppus condurrà After School Radio su Apple Music Hits

Apple ha annunciato due nuove stazioni radio che andranno in diretta su Apple Music. Una di queste radio si chiama Apple Music Hits e trasmetterà anche un programma condotto da Mark Hoppus intitolato After School Radio.

In ogni puntata settimanale di After School Radio Mark Hoppus parlerà delle canzoni, degli artisti e della cultura che hanno definito il movimento della musica alternativa.

In passato Mark Hoppus aveva condotto i programmi televisivi A Different Spin e Hoppus On Music (dove aveva intervistato anche gli Angels And Airwaves) e aveva portato avanti in momenti diversi il podcast Hi My Name Is Mark.

Apple ha diramato un comunicato stampa.

Apple ha annunciato oggi due nuove stazioni radio globali in diretta su Apple Music, ora a disposizione di tutti i fan in 165 Paesi. A partire da oggi Beats 1, la radio globale di punta, si chiamerà Apple Music 1, e debutteranno due nuove stazioni: Apple Music Hits, per celebrare le canzoni più amate degli anni ’80, ’90 e 2000, e Apple Music Country, dedicata alla musica country.

[..]

Apple Music Hits offre un catalogo completo con i più grandi successi degli anni ’80, ’90 e 2000. La stazione presenta inoltre nuovi straordinari programmi con artisti e conduttori famosi, per far scoprire agli ascoltatori le storie dietro alle canzoni più amate al mondo.

Apple Music Hits proporrà dirette quotidiane a cura di Jayde Donovan, Estelle, Lowkey, Jenn Marino, Sabi, Nicole e Natalie Sky, George Stroumboulopoulos (di “House of Strombo”), insieme a programmi speciali di Ari Melber e altri. I fan potranno ascoltare anche nuovi programmi in esclusiva di artisti come Backstreet Boys, Ciara, Mark Hoppus, Huey Lewis, Alanis Morissette, Snoop Dogg, Meghan Trainor, Shania Twain e tanti altri.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.