Il 16 aprile 2020 uscirà una nuova canzone degli Angels And Airwaves

Gli Angels And Airwaves hanno pubblicato una breve anteprima di una nuova canzone che uscirà giovedì, 16 aprile 2020.

Si tratta di una delle canzoni che la Rise Records aveva annunciato che avrebbe fatto uscire questa settimana.

Aggiornamento: Cercando la breve anteprima con Shazam, si può vedere che la nuova canzone si intitola All That’s Left Is Love.

Aggiornamento 2: All That’s Left Is Love debutterà alle ore 18:00 (orario italiano) di giovedì su Beats 1. Tutto il ricavato di questa canzone sarà donato al fondo per il COVID-19 di Feeding America.

Aggiornamento 3: Tom DeLonge ha detto che All That’s Left Is Love «non è un singolo del nuovo album degli Angels And Airwaves, ma un ponte e un modo per aiutare in questa nostra crisi collettiva».

Thursday

Ecco cos’hanno scritto gli Angels And Airwaves a proposito di All That’s Left Is Love...

Amici. Dato che siamo tutti bloccati a casa e osserviamo lo svolgersi di questi sfortunati eventi mondiali, non abbiamo potuto fare a meno di notare piccoli barlumi di speranza che si manifestano in tutto il mondo e che rivelano il lato positivo dell’umanità che a volte si perde nelle nostre vite quotidiane. Questo è fondamentalmente ciò di cui questa band si occupa dal primo giorno: la speranza. Con tutto questo in mente, abbiamo deciso di incanalare i nostri sentimenti in una canzone, il cui ricavato andrà tutto in beneficenza al fondo per il COVID-19 di Feeding America.

Friends- As we are all stuck at home and watching these unfortunate world events unfold, we couldn’t help but notice little glimmers of light showing across the globe- revealing the positive side of humanity that sometimes gets lost in our day-to-day lives. That, ULTIMATELY, is what this band has been about since day 1- HOPE. With all of that in mind, we decided to channel our feelings into a song- of which all proceeds will go to benefit @feedingamerica Covid-19 Response Fund. “All That’s Left Is Love” premieres tomorrow on @beats1official ! Tune in at 9am PST/12pm EST to hear it first. Listen here: apple.co/zane

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.