Intervista ai blink-182 al KROQ Weenie Roast 2018

I blink-182 sono stati intervistati al KROQ Weenie Roast 2018 ed è disponibile il podcast de The Kevin & Bean Show con l’intervista.

Ecco un riepilogo degli argomenti principali trattati dai blink-182:

  • Brady, un ragazzino di 9 anni, ha telefonato a KROQ e ha cantato Built This Pool per vincere un biglietto per il Weenie Roast.
  • Mark Hoppus è felice di essere al Weenie Roast e che i blink-182 siano tra coloro che hanno partecipato a più edizioni (cinque) insieme a Silversun Pickups, The Offspring, Bad Religion e altri. Vuole tornare l’anno prossimo per salire sul palco e dire che sono i numeri uno.
  • È stato grandioso suonare un concerto a sorpresa al KROQ Weenie Roast 2016, ma Mark Hoppus ha ricordato che i Red Hot Chili Peppers hanno cancellato la loro esibizione subito dopo.
  • Per Mark Hoppus, è bello suonare in California, perché conoscono tante persone e poi alla fine del concerto possono tornare a casa a dormire nel proprio letto.
  • Mark Hoppus pensa che forse non avrebbe dovuto dire niente, perché sono agli inizi della scrittura della nuova musica, ma le prime nuove canzoni che i blink-182 hanno scritto gli ricordano il periodo tra Take Off Your Pants And Jacket e l’album Untitled. Le canzoni che hanno scritto finora sono più heavy, aggressive e dark.
  • Matt Skiba ha spiegato che i blink-182 hanno provato per il Weenie Roast, perché, anche senza nuove canzoni, devono sempre provare per non perdere l’allenamento. Mark Hoppus ha aggiunto che hanno provato un paio di giorni, perché avevano già provato molto per il Musink.
  • Travis Barker prima di salire sul palco si riscalda con una batteria che ha in camerino e non gli pesa, perché ormai è una routine e gli serve per suonare senza avere problemi fisici. Mark Hoppus ha scherzato dicendo che la maggior parte di ciò che deve suonare lui è registrato e non collega nemmeno il basso, ma c’è un tecnico che mette su un CD e preme play.

3 of the coolest dudes on the planet. @blink182 #weenieroast @kevinandbean @kroq @travisbarker @markhoppus @mattskiba

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.