Travis Barker: "Lascio tutte le band per suonare solo con Yelawolf? Non proprio..."

Yelawolf ha pubblicato una foto di Travis Barker su Instagram facendo spaventare i fan dei blink-182. Infatti il rapper aveva scritto che il batterista avrebbe lasciato tutte le band, compresi i blink-182, per suonare solo con Yelawolf.

Fortunatamente è intervenuto direttamente Travis Barker spiegando che si trattava di uno scherzo e che presto suonerà con Yelawolf.

Ecco cosa ha scritto Travis Barker: Didascalia di mio fratello Yelawolf: “Da oggi... lascerò ufficialmente tutte le altre band con cui sto lavorando e mi unirò con mio fratello Yelawolf per il resto della mia carriera... Grazie ai Blink per i bei momenti... Ma ora c’è un cappello più grande da indossare per me... Nashville, sto arrivando!!!” Non impazzite tutti, è solo uno scherzo. Amo mio fratello Yela fino alla morte e sicuramente suonerò presto ancora con lui.

Caption via my brother @yelawolf "As of today .. Im officially quitting all other bands I work with and I'll be joining my brother Yelawolf for the remainder of my career .. Thanx Blink for the good times ... But theres a bigger hat for me to wear now .... Nashville here I come !!!!! "
Don't trip everybody it's just a joke.
Love my brother Yela till the death and def will be rocking with him again soon 🙏
📷 by @justwilliet

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.