La presentazione del romanzo "Poet Anderson... Of Nightmares" sarà il 22 maggio 2015

Dopo il mezzo annuncio di Tom DeLonge, la To The Stars ha svelato che venerdì, 22 maggio 2015, ci sarà un evento per celebrare e presentare Poet Anderson... Of Nightmares, il primo romanzo del progetto Poet Anderson scritto da Tom DeLonge e Suzanne Young.

L’evento è aperto solo ai membri registrati su ToTheStars.media e la prevendita inizierà martedì, 5 maggio 2015, alle 10:00 PST (alle 19:00 ora italiana).

Il quartier generale della To The Stars si aprirà per un appuntamento estremamente speciale e limitato il 22 maggio a Encinitas (California) per celebrare il completamento del primo romanzo di Poet Anderson!! I biglietti VIP includono una copia anticipata del manoscritto di Poet Anderson...Of Nightmares, che riceverete autografata da Tom DeLonge e dall’autrice di bestseller del New York Times Suzanne Young, una maglietta esclusiva dell’evento e un laminato VIP mentre ascolterete i co-autori parlare per la prima volta del libro. Ci sono solo 100 biglietti disponibili per i primi che li acquisteranno.

ToTheStars.Media verrà lanciata lunedì, 4 maggio. La maggior parte delle informazioni del vostro account saranno trasferite al nuovo negozio, ma dovrete reimpostare la password, quindi vi suggeriamo di farlo lunedì per assicurarvi che il vostro account sia in ordine per essere pronto a comprare quando i biglietti saranno di vendita dalle 10:00 PST di martedì, 5 maggio.

Speriamo di vedervi tutti lì!

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.