David Kennedy parla dell'addio di Matt Wachter e del tour degli Angels And Airwaves

Un fan degli Angels And Airwaves è andato al negozio James Coffee di San Diego e ha parlato con David Kennedy, mentre il chitarrista gli preparava un caffè espresso.

David Kennedy ha spiegato che quando Matt Wachter ha lasciato i 30 Seconds To Mars non voleva fare tutte le cose relative al mondo della musica, ma voleva avere una situazione più stabile per stare con la sua famiglia. David avrebbe preferito che Matt continuasse con gli Angels And Airwaves, ma concorda che la famiglia viene prima di tutto. Adesso Matt Wachter vende materiale medico in Massachusetts.

David Kennedy ha confermato che gli Angels And Airwaves faranno un breve tour negli Stati Uniti d’America dopo l’uscita del nuovo album. Il tour dovrebbe prevedere date sia nella costa ovest che in quella est, visto che faranno anche un concerto a Baltimora.

Sempre relativamente agli Angels And Airwaves, tra non molto tempo dovrebbe essere lanciato il nuovo sito, visto che da poche ore non è più possibile iscriversi per ricevere i Gold Package.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.