Concerto dei blink-182 in Italia e registrazione del nuovo album rimandata a settembre 2014

Come sapete in questo momento Mark Hoppus è a Venezia (come avete potuto leggere in anteprima qui su blink-182 FOREVER AND EVER) e molti fan dei blink-182 sono riusciti a incontrarlo e a fargli alcune domande.

Sul tour europeo di questa estate Mark Hoppus ha confermato ciò che ha detto a Roma: i blink-182 hanno intenzione di tornare a suonare in Italia questa estate e la meta più probabile è Bologna, ma devono ancora accordarsi (vedi qui).

Purtroppo sull’inizio delle registrazioni del nuovo album dei blink-182 è arrivata una brutta notizia. Dopo che a Roma aveva detto che i blink-182 a breve sarebbero entrati in studio di registrazione, questa volta Mark Hoppus ha detto che i blink-182 non andranno in studio di registrazione prima di settembre a causa degli impegni di Tom DeLonge (vedi qui).

Aggiornamento: Un fan inglese ha incontrato Mark Hoppus in aeroporto a Londra di ritorno dalla vacanza a Venezia. Oltre a fargli domande sui Festival di Reading e Leeds (di cui potete leggere qui la risposta), gli ha chiesto lumi sull’inizio delle registrazioni del nuovo album dei blink-182.

Mark Hoppus gli ha risposto che non sa ancora quando i blink-182 inizieranno a registrare il nuovo album, ma spera di iniziare tra un mese e continuare a registrarlo per tutta l’estate.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.