Casa discografica, nuovo album dei blink-182 e concerto in Italia

In questo momento Mark Hoppus è in vacanza a Roma (come avete potuto leggere in anteprima qui su blink-182 FOREVER AND EVER) dopo che ci ha aggiornati sul suo lavoro alle demo di alcune nuove canzoni dei blink-182.

Tom DeLonge sta promuovendo il pacchetto Gold XII degli Angels And Airwaves (che contiene, tra le tante cose, il vinile di We Don’t Need To Whisper) e parla di un possibile tour degli Angels And Airwaves. Inoltre Tom pubblica foto “particolari”, ma quella è tutta un’altra storia...

Travis Barker continua a lavorare alla sua biografia ed è spesso in studio di registrazione con qualsiasi essere umano presente sulla Terra. Inoltre martedì, 18 febbraio, Travis suonerà con Kid Ink all’Agenda After Party.

Ma passiamo alle notizie più interessanti...

I blink-182 avrebbero firmato con una grossa casa discografica di cui non si sa ancora il nome. Col nuovo accordo i blink-182 dovrebbero mantenere l’indipendenza artistica conquistata un anno e mezzo fa e la casa discografica promuoverà il nuovo album dei blink-182 come ai tempi precedenti allo scioglimento del 2005.

Ai fortunati che sono riusciti a incontrarlo a Roma, Mark Hoppus ha confermato che i blink-182 entreranno in studio di registrazione settimana prossima. Inoltre Mark Hoppus ha detto che è possibile che i blink-182 suonino un concerto in Italia durante il tour europeo di questa estate.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.