I blink-182 sono partiti per il tour in Australia senza Travis Barker

Il viaggio in Australia è stato pianificato durante il nostro tour Europeo della scorsa estate. La band sapeva che la possibilità che Travis vincesse la sua paura di volare, che è stata amplificata dopo il terribile incidente aereo del 2008, sarebbe stata una sfida, ma ciononostante volevamo suonare per i nostri fan in Australia. Noi tre abbiamo provato tutte le misure per essere tutti là in piena forma. Travis ha lavorato per vincere la sua paura di volare. Dal momento che ora sappiamo che dobbiamo fare il nostro viaggio senza Travis, è subentrato il nostro amico Brooks Wackerman (Bad Religion, Tenacious D). Amiamo i nostri fan in Australia, quindi la cancellazione non è stata un'opzione e continuiamo ad avere in programma di venire a suonare dei concerti grandiosi. Mark, Tom e Travis

Mi dispiace di annunciare che non mi unirò ai Blink-182 per questo tour Australiano. Non ho ancora superato i terribili momenti che hanno avuto luogo l'ultima volta che ho volato, quando il mio aereo ha avuto un incidente e 4 persone sono rimaste uccise, tra cui due dei miei migliori amici. Ho dato alla band la mia benedizione per prendere un altro batterista se avessero ancora voluto fare il tour senza di me. Spero di tornare in Australia ancora un giorno, forse via nave se ci sarà bisogno. Sfortunatamente questa volta non c'era nessuna barca che sarebbe andata con il programma. Ancora una volta mi scuso con tutti i fan.

-Travis

Brooks Wackerman aveva già suonato con i blink-182 durante il Warped Tour del 1999, quando Travis Barker era stato sostituito da diversi batteristi.

Ecco i video del concerto dei blink-182 del 16 luglio 1999 alla Randalls Island di New York dove Brooks Wackerman aveva suonato "Pathetic", "Don't Leave Me" e "Dammit":

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.