Ci sarà un futuro per i +44

Mark Hoppus ha confermato durante un'intervista al Phoenix New Times che i +44 torneranno in futuro.
C'è un futuro per i + 44?
Sì, certamente c'è un futuro per i + 44. Naturalmente adesso non stiamo lavorando a nulla. I Blink la mia priorità numero uno e poi c'è il mio programma su Fuse [Hoppus on Music] e la mia famiglia. Ma mi piacerebbe fare un altro disco.

Che fine ha fatto Shane Gallagher?

Shane Gallagher dei +44 è in studio con The Noise Chapter.
La registrazione sta andando avanti bene! Abbiamo finito di preparare le tracce musicale qui a Los Angeles, adesso siamo fuori da Bionic Ear di Costa Mesa (California) per preparare le parti cantante, le tastiere e un piccolo sale e pepe. Le nuove canzoni sembrano veramente belle! Non riesco ad aspettare che tutti le sentano. Dovremmo averle pronte per voi nelle prossime 4-6 settimane circa e poi verremo nelle città vicino a voi!
- The Noise Chapter MySpace

+44 in pausa aspettando Travis

"Travis è a casa a guarire, quindi in questo momento siamo totalmente in pausa, aspettando che si riprenda", ha detto Hoppus nel backstage di MTV News ai mtvU Woodie Awards di New York. "Sto scrivendo un po' di cose e sto mettendo molte canzoni assieme. Dobbiamo solo vedere cosa succede durante i prossimi mesi".
- MTV.com

I demo dei +44 sono stati rubati?

Il 2 luglio Craig ha scritto un bollettino intitolato "Demo Leaked" sul suo MySpace e adesso ha spiegato che ne ha scritto uno lungo ma che la pagina non è stata caricata correttamente.

Un demo dei +44 arriverà presto

so che molti di voi sono ansiosi di sentire qualcosa a proposito dei +44, e noi siamo ancora in pre-produzione. sebbene abbia una mezza idea di postare uno dei demo qui uno di questi giorni. mi chiedi se la casa discografica mi farebbe causa se lo facessi? lo possono fare? probabilmente, vero?
- Hi My Name Is Mark

Impatience Is A Virtue

per tutti quelli come me che si stanno chiedendo cosa sta succedendo con i +44, ecco qui cos'è successo. per tutto questo tempo abbiamo continuato a scrivere da soli. l'unica cosa è che stiamo aspettando l'etichetta che finanzierà la registrazione, e questa sta per arrivare. capisco tutti quelli che si chiedono qual è il problema e, credetemi, molte cose sono successe di cui non ho postato le sottigliezze. vi è piaciuto come ho finito l'ultima frase in una preposizione? in ogni caso, va tutto bene. siamo solo ragazzi che scrivono canzoni. ma ci stiamo incavolando negli ultimi tempi. adesso solo per divertimento confonderò veramente l'argomento e tornerò a dire che stiamo registrando un album elettronico con me, travis e carol. e stiamo registrando l'album in brasile. ma sinceramente, grazie per il supporto e l'interesse e sappiate che siamo qui a lavorare sempre, e sempre siamo gente creativa con moltissime idee ed energie. ma nulla è dentro ai nostri cuori come il registrare la nostra musica.
- Hi My Name Is Mark

Cose autografate dei +44 per una grande causa!

Saluti Umani,

Qui è Craig dei +44, sto mettendo all'asta un po' di cose autografate dei +44 per SCARLETT FEVER 2. La mia amica Scarlett è una piccola bella ragazza che vive con la sindrome di Rett e sto cercando di raccogliere un po' di soldi da poter donare alla sua seconda raccolta di beneficienza. Per saperne di più di Miss Scarlett, SCARLETT FEVER 2 e della sindrome di Rett, andate sulla sua pagina su myspace cliccando QUI.

Ci sono degli kick drum head autografati, piatti, poster, bacchette e un singolo in vinile di 7 pollici! Potete vedere tutte queste cose cliccando QUI. Grazie a tutti quelli che faranno un'offerta e mostreranno a Scarlett molto AMORE!

Statemi bene,
CRAIG- +44 MySpace Bulletin

The Noise Chapter

Secondo PunkDisasters.com, Shane Gallagher dei +44 ha cominciato un nuovo gruppo con alcuni vecchi compagni, senza lasciare i +44, chiamato The Noice Chapter. Secondo il loro MySpace, sono iscritti dal 29 maggio 2005.

Scarlett Fever

So che la gente sta aspettando di ascoltare i +44, ma tutto quello che posso dire in questo momento è che la pazienza è una virtù...

Per finire, una mia buona amica, Scarlett, avrà uno spettacolo di beneficenza, intitolato SCARLETT FEVER. Scarlett ha la sindrome di Rett, l'ha conosco da quando era piccola ed è la più tenace piccola signorina che conosco! Il suo papà, Bob, mi ha dato la prima coppia di tatuaggi. Metterò all'asta una TONNELLATA di cose autografate dai +44 per Scarlett, tra le quali un piatto di Travis, kick drum head, un'edizione limitata di un 7 pollici dei +44, poster del tour, tonnellate di stronzate fighe. Tenete un occhio aperto per un altro bulletin/blog su questo argomento. Potete conoscere meglio Scarlett cliccando QUI. Ti amiamo Scarlett!
- Craig Fairbaugh MySpace